Ora volevo farmi un piccolo regalino per quest'estate, vista la recente scomparsa del mio n8
Fin dalla sua uscita si e' sempre saputo che non sarebbe stato supportato, ma allo stesso tempo vedo che si parla di un imminente rilascio del pr1.4. Ma e' sempre Nokia che gestisce? C'e' una data ufficiale di fine supporto (come per symbian)?
Dall'altra parte vedo che un grande supporto, anzi mi sembra la maggior parte, c'e' da parte delle community che conitnuno a supportarlo molto bene (anche se non ci si sta incentrando molto su andoird?). Ho visto che tutti i principali programmi, ufficialmente o non, sono presenti su questa piattaforma.
Insomma non ho capito molto bene la situazione attuale di meego, e soprautto non riesco a farmi una panoramica dei pro e dei contro di questo cellulare (batteria, funzioni giornaliere, audio, video etc etc..). Voi cosa ne pensate? Come vi trovate con questo cellulare? Nell'uso quotidiano avete sentito qualche mancanza? Quali sono i pro e i contro che avete notato rispetto agli altri?
Grazie mille a tutti!!!