Soundhound
Inviato 18 giugno 2012 - 09:44
non so se vi è gia capitato ma da quando avevo anna e adesso belle poi la leaked di Xeon scarico soundhound dal nokia store ma si vede male...lampeggia sempre e quando salvo la canzone perche magari non ho la connessione disponibile, vado per fargli cercare la canzone va in crash e si chiude..
l'ha sempre fatto...su nokia N8
se qualcuno ha info
grazie
ciaooo ^^
Inviato 19 giugno 2012 - 13:50
allora ho notato anch'io questo problema e penso sia dovuto al semplice fatto che quelli che hanno sviluppato l'app non hanno preso in considerazione l'idea di aggiornarla per renderla compatibile con belleciao..
non so se vi è gia capitato ma da quando avevo anna e adesso belle poi la leaked di Xeon scarico soundhound dal nokia store ma si vede male...lampeggia sempre e quando salvo la canzone perche magari non ho la connessione disponibile, vado per fargli cercare la canzone va in crash e si chiude..
l'ha sempre fatto...su nokia N8
se qualcuno ha info
grazie
ciaooo ^^
Inviato 20 giugno 2012 - 12:50
Inviato 06 novembre 2012 - 23:42
Anche a me sulla history crasha appena la apro, ed è un bekl danno se salvi più di 3 titoliIo ho N8 Belle no hacked e dopo l'aggiornamento a Belle ho notato lo stesso problema: l'app funziona bene, riconoscendo quando è possibile la canzone, ma poi andando su "History" va in crash e si chiude. Inoltre anche la grafica presenta dei problemi, in particolare i tasti posti in basso alla schermata principale. Speriamo che aggiornino velocemente.
si penoso...Anche a me identica cosa di Nick. Ed è un peccato visto che Shazam dopo 3 o 5 volte che lo usi ti chiede di acquistarlo...
Vorrei chiedere...come avete risolto questi "problemi" ? è uscita la nuova versione di soundhound o altro...