Vai al contenuto

Foto

Soundhound

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Ilred89

Ilred89

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 139 messaggi
  • Cellulare:Galaxy S3
  • Firmware:CyanogenMod 10.1

Inviato 18 giugno 2012 - 09:44

ciao..
non so se vi è gia capitato ma da quando avevo anna e adesso belle poi la leaked di Xeon scarico soundhound dal nokia store ma si vede male...lampeggia sempre e quando salvo la canzone perche magari non ho la connessione disponibile, vado per fargli cercare la canzone va in crash e si chiude..

l'ha sempre fatto...su nokia N8

se qualcuno ha info

grazie
ciaooo ^^

#2 OFFLINE   Mardox

Mardox

Advanced Member

• Utente
  • 111 messaggi
  • Cellulare:nokia n8

Inviato 19 giugno 2012 - 13:50

ciao..
non so se vi è gia capitato ma da quando avevo anna e adesso belle poi la leaked di Xeon scarico soundhound dal nokia store ma si vede male...lampeggia sempre e quando salvo la canzone perche magari non ho la connessione disponibile, vado per fargli cercare la canzone va in crash e si chiude..

l'ha sempre fatto...su nokia N8

se qualcuno ha info

grazie
ciaooo ^^

allora ho notato anch'io questo problema e penso sia dovuto al semplice fatto che quelli che hanno sviluppato l'app non hanno preso in considerazione l'idea di aggiornarla per renderla compatibile con belle

#3 OFFLINE   nick-747

nick-747

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 20 giugno 2012 - 12:50

Io ho N8 Belle no hacked e dopo l'aggiornamento a Belle ho notato lo stesso problema: l'app funziona bene, riconoscendo quando è possibile la canzone, ma poi andando su "History" va in crash e si chiude. Inoltre anche la grafica presenta dei problemi, in particolare i tasti posti in basso alla schermata principale. Speriamo che aggiornino velocemente.

#4 OFFLINE   OmegaVx

OmegaVx

Advanced Member

• Utente
  • 118 messaggi
  • Cellulare:Nokia N-8
  • Firmware:Symbian Belle111.030

Inviato 28 giugno 2012 - 15:35

Anche a me identica cosa di Nick. Ed è un peccato visto che Shazam dopo 3 o 5 volte che lo usi ti chiede di acquistarlo...

#5 OFFLINE   -alex29-

-alex29-

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 35 messaggi
  • Cellulare:N8

Inviato 06 novembre 2012 - 23:42

Io ho N8 Belle no hacked e dopo l'aggiornamento a Belle ho notato lo stesso problema: l'app funziona bene, riconoscendo quando è possibile la canzone, ma poi andando su "History" va in crash e si chiude. Inoltre anche la grafica presenta dei problemi, in particolare i tasti posti in basso alla schermata principale. Speriamo che aggiornino velocemente.

Anche a me sulla history crasha appena la apro, ed è un bekl danno se salvi più di 3 titoli

Anche a me identica cosa di Nick. Ed è un peccato visto che Shazam dopo 3 o 5 volte che lo usi ti chiede di acquistarlo...

si penoso...

Vorrei chiedere...come avete risolto questi "problemi" ? è uscita la nuova versione di soundhound o altro...