Consiglio Per Fascia Di Prezzo
Inviato 18 giugno 2012 - 08:23
ho, o per meglio dire avevo, un nokia5230 a cui è letteralmente partito il display, causa caduta. dovendo sostituirlo velocemente sono a chiedervi consiglio su un prodotto analogo ma più evoluto, nella fascia di prezzo 100-150 euro.
utilizzo: web, e-mail, navigatore, foto
grazie
Inviato 18 giugno 2012 - 08:34
Prova a cercare online l'LG Optimus 7!buongiorno a tutti.
ho, o per meglio dire avevo, un nokia5230 a cui è letteralmente partito il display, causa caduta. dovendo sostituirlo velocemente sono a chiedervi consiglio su un prodotto analogo ma più evoluto, nella fascia di prezzo 100-150 euro.
utilizzo: web, e-mail, navigatore, foto
grazie
Altriementi son saprei per quel prezzo..
Inviato 18 giugno 2012 - 08:39
Prova a cercare online l'LG Optimus 7!
è uno smartphone fulltouch, ma fa tutto quello che chiedi egregiamente e ad un prezzo attorno alle 150€!
Altriementi son saprei per quel prezzo..
innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
sinceramente preferirei restare su nokia, per una questione di abitudine, mi sono sempre trovato bene. non ho grandi pretese, per dire con il 5230 mi trovavo bene facendo quanto descritto in precedenza.
sto adocchiando il c5-03 e il lumia 610, che ne dici?
Inviato 18 giugno 2012 - 10:22
@Cusi ma l'LG ha navigatore/mappe online/offline? non ho mai capito come funziona per gli altri windows!?
Inviato 18 giugno 2012 - 10:34
@Cusi ma l'LG ha navigatore/mappe online/offline? non ho mai capito come funziona per gli altri windows!?
Il navigatore ce lo hanno solo Nokia ed Htc, entrambi offline ma Htc chiede una tariffa mensile di 4 euro, annuale di 19 euro e 28 euro per sempre.
Per le mappe tutti hanno Bing Maps che sono online mentre Nokia ha anche Nokia Maps che sono comunque online ma leggermente diverse da quelle di Bing (che prossimamente saranno rese comunque offline come su Symbian).
Inviato 19 giugno 2012 - 16:17
148 però è un po' alto... nel senso che se cerchi bene su alcuni siti (o negozi fisici come detto sopra) lo trovi almeno a una ventina di euro in meno...
hai ragione, ma da una rapida ricerca nella mia zona (media world, unieuro, esselunga, pellicano...) non sono emerse offerte, e online non ho trovato nulla di meglio, almeno sui siti più noti (con siti mezzi-sconosciuti ho avuto esperienze spiacevoli in passato...)
con bow.it almeno sono comodo, ho un bow point a 5 km da casa mia...