Vai al contenuto

Foto

Problema Con Zune

• Per favore accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 OFFLINE   Bindo92

Bindo92

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Cellulare:Lumia 800

Inviato 18 giugno 2012 - 03:18

Salve a tutti, vi spiego subito il mio problema... da poco ho cambiato computer e di conseguenza su quello nuovo ho reinstallato zune, una volta collegato il mio lumia 800 al computer tramite usb, zune lo ha rilevato e si è aperto, fin qui tutto ok... il problema è sorto dopo... mi dice che la relazione con il mio dispositivo è di tipo "ospite", allora ho provato a modificare le impostazioni della sincronizzazione e mi si è aperta la pagina in cui devo mettere il nome al cell, il problema è che dopo aver messo il nome ed aver cliccato su avanti mi si chiude la pagina della modifica della sincronizzazione senza avermi cambiato niente... ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi, sinceramente non so come fare, ho provato a disinstallare e reinstallare zune, ma è uguale, ho provato a spegnere e riaccendere il cell , ma niente, ed in fine ho provato anche a cancellare la relazione della sincronizzazione tra il mio cell e zune, ma ancora niente. Qualcuno di voi conosce un modo per risolvere il problema? Possibilmente senza resettare il cell... Grazie a tutti in anticipo =)