Vai al contenuto

Foto

Lenti Nokia N8

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   non lo so

non lo so

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 17 giugno 2012 - 22:23

Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto per avere dei chiarimenti riguardo le lenti del Nokia N8. Ho letto vari articoli dove si dice che il diaframma e cose del genere (sono ancora molto inesperto) sono diverse in base alla nazione di vendita del nokia N8. Ora vorrei capire se sono solo strategie di marketing, se ci sono differenze prestazionali tra le varie lenti e se si, quali siano le migliori e quali quelle vendute in Italia.
Grazie!

#2 OFFLINE   spidermax

spidermax

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 944 messaggi
  • Cellulare:Nokia N8
  • Firmware:S^3

Inviato 18 giugno 2012 - 00:00

Beh non so dove tu hai letto questa cosa, e se non avessi avuto una prova personale sulla cosa direi che è una fesseria,ma invece ho potuto constatare di persona avendo avuto in questi giorni tra le mani un N8 Made in Cina che effettivamente può essere perché ho provato a fare diversi scatti con questo fatto in Cina e quello mio fatto in Finlandia e devo dire che c'è una differenza tra le foto e tutte foto scattate con le stesse impostazioni e angolature. Ora però non so se sia dovuto alle lenti o al sistema operativo, perché i due cell montano uno il Belle e uno, il mio, l'S^3. Bisognerebbe fare la prova paragonando due N8 creati in posti diversi e con ugual sistema operativo, per sapere se in realtà la differenza sta nelle lenti oppure è il sistema operativo che incide.

#3 OFFLINE   non lo so

non lo so

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 18 giugno 2012 - 08:33