Problema dopo aggiornamento N8
Iniziato da vannigiada94, 17 giu 2012 - 02:07
6 risposte a questa discussione
Inviato 17 giugno 2012 - 02:07
ciao a tt volevo kiedere un favore grande a voi del forum...ho un problema cn il mio nokia n8...mentre stavo facendo l'aggiornamento a nokia belle x sbaglio ho staccato il cavetto usb e il cell nn mi si vuole + accendere ho provato a fare l'hard reset ma nn succede nnt xò se tengo skiacciato il pulsante x accendere il cell dopo una decina di secondi il mio cell fa tre vibrazioni ma e poi basta...cm dv fare x farlo ripartire ???? vi dico grz in anticipo
Inviato 17 giugno 2012 - 02:59
prova a rianimarlo con phoenix.... qui una guida: http://www.nokioteca...fw-con-phoenix/
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 giugno 2012 - 09:17
ciao a tt volevo kiedere un favore grande a voi del forum...ho un problema cn il mio nokia n8...mentre stavo facendo l'aggiornamento a nokia belle x sbaglio ho staccato il cavetto usb e il cell nn mi si vuole + accendere ho provato a fare l'hard reset ma nn succede nnt xò se tengo skiacciato il pulsante x accendere il cell dopo una decina di secondi il mio cell fa tre vibrazioni ma e poi basta...cm dv fare x farlo ripartire ???? vi dico grz in anticipo
O flash con phoenix o assistenza.. Però con phoenix invalidi la garanzia teoricamente...