Vai al contenuto

Foto

Nokia Climate Mission 3D

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   mancae90

mancae90

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 6150 messaggi
  • Cellulare:Lumia920
  • Firmware:wp8

Inviato 16 giugno 2012 - 22:09

Nuovo gioco approdato da poco nel marketplace. L'avete già scaricato e provato?
Lo trovate seguendo questo link oppure aprendo la lista delle app Nokia da un'app ufficiale.

http://windowsphone.com/s?appid=2fecb8ad-318e-4044-ab2f-ce57c4201d10
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#2 OFFLINE   mancae90

mancae90

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 6150 messaggi

Inviato 17 giugno 2012 - 00:16

C'ho giocato un po' e devo dire che è carino come gioco.

Si tratta di un gioco 3D sviluppato da Nokia ed ora, dopo la versione di Symbian già da tempo

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

, viene resa disponibile anche la versione per la gamma Lumia (bisogna controllare per il 610, non saprei).

Oltre ad essere un piacevole passatempo è anche un gioco che ha l'obiettivo di impedire il surriscaldamento globale svolgendo diversi livelli con difficoltà maggiori man mano che si avanza.

In tutto saranno 20 i livelli da completare e tutti suddivisi in tre principali missioni:
  • Alberi - Bisogna piantare il numero di alberi indicato per poter completare il livello
  • Formiche - Bisogna guidare le formiche verso gli aghi di pino e farglieli portare nel proprio formicaio
  • Iceberg - Bisogna unire i piccoli iceberg sparsi nell'oceano in modo da formarne uno grande in base alle dimensioni richieste
Oltre alle missioni è possibile anche scoprire delle ''eco-azioni'' che ci daranno dei consigli su come consumare di meno al fine di ridurre il surriscaldamento.

Durante il gioco potremo partecipare alle campagne di donazione quando presenti e votare alcuni progetti sostenibili (questo richiederà una connessione ad internet).

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   capitansorro

capitansorro

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi
  • Cellulare:lumia 800
  • Firmware:Wp 7,8
  • XBox Live Name:Capitansorro

Inviato 23 giugno 2012 - 16:32

sembra carino ma non riesco a trovarlo....ma il nokia store è il market presente sul terminale o altro? dal link che hai messo mi dice app non trovata... :sad:

#4 ONLINE   Parideboy

Parideboy

Millennium Member

• Friend
  • 2543 messaggi
  • Cellulare:5800-701-SGS4
  • Firmware:FP2 - Android 4.2.2

Inviato 23 giugno 2012 - 16:36

Ce l'ho su symbia e' fantastico! mi piace sopratutto quello degli iceberg, mentre odio quello delle formiche, vanno dove azzo gli pare anche se gli dai la scia xD

#5 OFFLINE   mancae90

mancae90

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 6150 messaggi

Inviato 24 giugno 2012 - 00:55

sembra carino ma non riesco a trovarlo....ma il nokia store è il market presente sul terminale o altro? dal link che hai messo mi dice app non trovata... :sad:

Il Nokia Store (link indicato nella mia seconda risposta) è per Symbian e non è il Marketplace di WP.
L'app non puoi trovarla sul web in quanto si tratta di un'esclusiva dei lumia. Devi aprire il link direttamente dal device oppure avvia Bing vision e leggi il qrcode da questo articolo

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

#6 OFFLINE   capitansorro

capitansorro

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi
  • Cellulare:lumia 800
  • Firmware:Wp 7,8
  • XBox Live Name:Capitansorro

Inviato 24 giugno 2012 - 07:39

Ok grazie ;)