Email Lumia
Inviato 15 giugno 2012 - 09:49
Entra in gestione della casella email e tappa sui 3 puntini in basso. Apri la voce "cartelle" e lì gestisci quelle che vuoi tenere sincronizzate.
Prova così...
Inviato 15 giugno 2012 - 10:27
Inviato 15 giugno 2012 - 12:49
non ho ben capito dove devo entrare: in impostazioni /sistema/email account? o email/impostazioni/ impostazioni sincronizzazione? in entrambi i casi non ho 3 caselle da spuntare ma ho in impostazioni avanzate solo 2 con richiedi ssl posta uscita e arrivo..se capisco bene il problema, dipende da quali cartelle hai indicato che vuoi sincronizzare.
Entra in gestione della casella email e tappa sui 3 puntini in basso. Apri la voce "cartelle" e lì gestisci quelle che vuoi tenere sincronizzate.
Prova così...
Inviato 15 giugno 2012 - 13:18
aspetta... ferma tutto.non ho ben capito dove devo entrare: in impostazioni /sistema/email account? o email/impostazioni/ impostazioni sincronizzazione? in entrambi i casi non ho 3 caselle da spuntare ma ho in impostazioni avanzate solo 2 con richiedi ssl posta uscita e arrivo..
ricapitoliamo. l'app è "E-MAIL"
entri e in basso trovi sulla destra 3 puntini così -> ...
tappi e si apre un menu a tendina
scegli "cartelle" e a seconda dell'account di posta che hai attivato ti elenca le cartelle già attive per la sincronizzazione (penso che Posta Inviata ci sia già) e per ogni account la voce "mostra tutte le cartelle"
Se tappi "mostra tutte le cartelle" scegli cosa sincronizzare da ora in poi.
Inviato 18 giugno 2012 - 13:13
vuoi dire che hai fatto come ti ho scritto e non hai risolto? In più il problema mi sembra aggravatosi.problema non risolto
O sono io che non capisco o mi sono perso nelle tue descrizioni.
In ogni caso non saprei come proseguire e mi arrendo. Mi spiace...
Inviato 18 giugno 2012 - 14:12
Inviato 18 giugno 2012 - 20:10
Accedi al tuo account e controlla tra le impostazioni o nelle preferenze email se c'è qualche voce relativa all'eliminazione automatica delle mail dopo un certo periodo.io ho tin.it ,mi dici che dovrei cambiarla dal sito della telecom??
E' una domanda o un'affermazione?e poi scusa dal pc di casa non si cancellano le mail
Dal pc le mail le cancelli tranquillamente.