Salve, tra qualche mese vorrei vendere il mio Nokia C7 (più precisamente lo venderò quando uscirà l'iPhone 5) e vorrei chiedervi qual é secondo voi il prezzo giusto da chiedere. Il termunale é perfetto, non ha nemmeno un graffio, ha la scatola originale in ottimo stato, 11 mesi di garanzia restanti e, oltre alle cuffie e al caricabatterie originale offro anche la cover originale in silicone CC-1009 nera e il calzino protettivo di Angry Birds in ottime condizioni, anch'esso nero, ma con il rivestimento interno giallo. Voi che cifra avete in mente? Grazie!
Qual É, Secondo Voi, Il Prezzo Giusto?
Iniziato da Simone_Sola97, 14 giu 2012 - 17:38
vendita c7 come nuovo accessori originali inclusi
3 risposte a questa discussione
Inviato 14 giugno 2012 - 18:06
Il prezzo giusto non potrà essere superiore a 150 euro, sempre che al momento della vendita sia perfettamente tenuto, con tutti gli accessori e la scatola originale con scontrino o fattura di acquisto, dato che c'è garanzia residua.
Messaggio modificato da Pieve, 14 giugno 2012 - 18:07
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio
Inviato 15 giugno 2012 - 05:35
l'ho venduto a febbraio a 160...
col fatto che è un modello ormai superato, l'N8 è a 170€ nuovo, a 199€ ti compri il lumia 610 e a poco più il 710 e non è escluso che, tra poco, il 701 verrà messo in offerta a prezzi inferiori, io calerei ulteriormente il tiro a 120-130...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Anche taggato con una o più di queste parole chiave: vendita, c7, come nuovo, accessori originali inclusi
Symbian Forum →
Symbian^3 (Nokia Belle) →
Device →
Nokia C7-00 →
Backup Nokia C7Iniziata da tompug26, 25 apr 2013 |
|
|
||
Info e contenuti utili →
Per smanettoni →
Tuning, Smontaggi e Riparazioni →
Errore C-7Iniziata da MatteoBeba, 12 apr 2013 |