Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Non Funziona


sofiahilde17
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Un mese e mezzo fa ho comprato il Nokia Asha 302, contenta perchè finalmente avrei avuto un telefono con Whatsapp. L'applicazione era già stata installata, quindi non avevo dubbi circa il suo funzionamento, e invece... Digito il mio numero, come richiesto, e dopo un po' di "connecting" mi dà errore #53. Vorrei sapere come risolverlo, anche perchè mi sembra assurdo che lo diano preinstallato e poi non funziona, deve esserci "qualcosa sotto", qualche errore che faccio. Mi sapete dare una mano? Se fosse utile, sono cliente Vodafone.

Grazie a tutti!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io invece ho il nokia 5320 express music e legge i jar, ho trovato whatsapp.jar, lo installa tranquillamente, lo avvio xò una volta ke metto il numero e fa connecting, poi esce Error could not found server!! >.< ho provato anche con la versione sis xò questa non me la fa proprio installare xk dice ke il certificato è scaduto!! Devo fare assolutamente l'hack per poter leggere i sisx!! sperando ke funzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy