N8 Nuovo Acquisto...
Inviato 14 giugno 2012 - 16:24
Grazie a tutti
Inviato 14 giugno 2012 - 20:47
Inviato 15 giugno 2012 - 07:15
Inviato 15 giugno 2012 - 17:47
1) sotto il cell il mio riporta che è stato prodotto in Finlandia, mentre quello del mediaworld riporta che è stato prodotto in china
2) sempre sotto il cell il mio riporta: "FCC ID: PDNRM-596"
Mentre sotto il suo c'è :"FCC ID: PDNRM-596X. Ed è quella x che non capisco se cambia qualcosa
Queste sono al momento delle differenze che ho notato.
Inviato 16 giugno 2012 - 13:03
Cmq io da ieri ho tra le mani uno di questi N8 di un mio amico che ha acquistato al media world a 169 €, l'ho io perché glielo sto sistemando, e smanettandoci, anche per conoscere approfonditamente il Belle che ha già installato di fabbrica, ho notato delle differenze dal mio:
1) sotto il cell il mio riporta che è stato prodotto in Finlandia, mentre quello del mediaworld riporta che è stato prodotto in china
2) sempre sotto il cell il mio riporta: "FCC ID: PDNRM-596"
Mentre sotto il suo c'è :"FCC ID: PDNRM-596X. Ed è quella x che non capisco se cambia qualcosa
Queste sono al momento delle differenze che ho notato.
mmmm strana questa cosa, da quel che sapevo TUTTI gli N8 erano stati prodotti in Finlandia, o forse solo assemblati...saranno gli ultimi rimasugli prodotti dopo lo spostamento degli impianti?
Inviato 16 giugno 2012 - 14:21
mmmm strana questa cosa, da quel che sapevo TUTTI gli N8 erano stati prodotti in Finlandia, o forse solo assemblati...saranno gli ultimi rimasugli prodotti dopo lo spostamento degli impianti?
e non lo so, anche a me è sembrata strana questa cosa, e tra l'altro ho notato che lo schermo da sul rossiccio.
Inviato 16 giugno 2012 - 17:54
Inviato 16 giugno 2012 - 18:47
Sei sicuro di averla disattivata veramente? nei Modi d'Uso, dopo aver disattivato la vibrazione, hai anche disattivato il Livello della Vibrazione touchscreen?Ciao! Mi chiamo Genny, ho 23 anni e sono di Napoli. Anche io sono dei vostri! Approfittando della promo di Mediaworld. Attualmente ho Bold 9900, new ipad 3 e playbook. con questo n8 ritorno a nokia dopo tanti anni, quello che mi piace al momento è la fotocamera. Ragazzi, ho disattivato la vibrazione al touch screen, ma continua a farlo, come mai? ho l' ultima versione di belle. grazie
Inviato 16 giugno 2012 - 20:51
Altra cosa che ho notato rispetto a quello mio è che su questo del mediaworld vi è installato il Belle mentre sul mio ancora S^3 ebbene ho notato che la memoria C. nonostante il cell fosse ancora vergine, quindi senza niente installato, neanche la rubrica, aveva minor spazio libero rispetto a quello dell'S^3, che tra la'ltro non era per niente vergine, ma pieno di programmi. Quindi ritengo che il Belle occupi una maggiore porzione di spazio sulla memoria, e questo non mi sembra una cosa buona, perchè sappiamo benissimo che più è piena la memoria C del cell, più lento è il cell.
Messaggio modificato da spidermax, 16 giugno 2012 - 21:20
Inviato 24 giugno 2012 - 11:18