salve a tutti da qualche giorno non riesco più a ricaricare il mio e7, per la riparazione il nokia point mi ha chiesto 90 euro.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come conviene procedere, risaldando una nuova micro usb oppure cambiando tutta la mainboard?
qualcuno sa dove posso comprare le parti di ricambio? cercando su internet non sono riuscito a trovare la mainboard dell'e7 su nessun sito.
Nokia E7 Micro Usb Andata
Started by luciotgz84, 14 Jun 2012 - 10:54
2 replies to this topic
Posted 18 June 2012 - 06:41
le schede madri nuove non le vendono, è una questione di imei, visto che ogni scheda madre ha il suo personale, e coincide con quello stampato sulla scatola con cui, il telefono su cui essa è montata, viene venduta...
solo nokia può, legalmente, scrivere gli imei delle schede madri, ed è quello che fanno nel caso te la sostituiscano...
il tuo è un problema grave, essendo che non si riesce a riparare con semplici strumenti, ma occorrono attrezzature apposite, per cui, se vuoi davvero riparare il tuo E7, i casi sono 2:
_ assistenza, perchè ti costa meno ricorrere a loro che comprare le attrezzature
_ compri un E7 usato e lo usi come pezzi di ricambio
_ assistenza, perchè ti costa meno ricorrere a loro che comprare le attrezzature
_ compri un E7 usato e lo usi come pezzi di ricambio
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.