Proteggere Il Telefono Dall'uso...come?
Inviato 14 giugno 2012 - 10:44
ti consiglio vivamente di impostare lo sblocco schermo con il codice protezione! in maniera tale che se qualcuno trova il tuo telefono per poterlo utilizzare è obbligato a formattarlo e facendo così tutti i dati, foto, account e contatti verranno automaticamente cancellati. Comunque in caso di furto o smarrimento il telefono lo puoi rintracciare, bloccare e far squiillare su questo sito:Oggi mi sorge un altro dubbio! Se smarrisco il tl o peggio mi viene rubato, chiunque può fare acquisti dal market e spendere un pò dei miei euro prima che mia reanda conto di non aver il tl.
Come fare per proteggersi?
Messaggio modificato da lancer891, 14 giugno 2012 - 10:47
Inviato 14 giugno 2012 - 10:57
No li basta che fai il login con l'account che hai immesso sul cellulare al primo avvio ed è già tutto apposto! controlla che nelle impostazioni del Lumia la voce trova il mio telefono sia attiva ed è tutto okGrazie per l'info. Ma devo fare preventivamente (già adesso) qualche procedura sul sito
Inviato 14 giugno 2012 - 11:15
esattamente! se guardi sotto al tel c'e un riquadretto di mappa e sotto in piccolo ci sono le scritte trova,fai squillare ecc.. clicca li e ti rimanda alla mappa da dove puoi fare tutte le operazioniHo fatto il login ma al primo avvio mi ha chiesto di configurare il numero di tl che ho inserito. Ed adesso è riportato nella schermata dopo il login (trova il mio telefono) sotto la scritta nokia lumia 800.
Messaggio modificato da lancer891, 14 giugno 2012 - 11:16
Inviato 14 giugno 2012 - 11:23
ti viene inviato un sms solo nel caso il telefono non abbia la connessione dati attiva è al costo di un normale sms, nel caso la rete dati è attiva è completamente gratuitoOk! Ho anche fatto una prova con fai squillare. Perfetto. Quanto costa il servizio? Quanto un sms?
Inviato 14 giugno 2012 - 15:55
Inviato 17 giugno 2012 - 18:22
Inviato 17 giugno 2012 - 18:38
Inviato 16 novembre 2012 - 20:06
Non capisco cosa si intenda con "Collegati più velocemente" mi è sembrato già velocissimo, anche a farlo squillare...inoltre il salvataggio a intervalli regolari cosa comporta? Che se anche mi dovessero rubare il telefono e spegnerlo o formattarlo dovrei riuscire a risalire all'ultima posizione più recente salvata? Sapete a che intervalli lo fa e se consuma tanta batteria?