Quanto Tempo Per Lo Sblocco
Inviato 11 giugno 2012 - 11:35
Era noto che i wp non erano stati completamente sviluppati, personalmente non lo so
non è corretto dire che "i Windows Phone non erano stati completamente sviluppati" , lo sviluppo completo non esiste da nessuna parte, la differenza in questi device è nelle modifiche che Nokia può permettersi di fare sui propri device. Nokia e Microsoft hanno siglato un'accordo, che permette la modifica sulla user interface e su altri parti del sistema op, tra cui il bootloader ed è proprio questo che sta dando dei problemi a tutti i firmware cooker. per ora uno dei team più attivi che si stanno dando da fare per modificare l'attuale bootloader (Nokia DLOAD) è il team XDA Developers. dobbiamo solo aspettare
Inviato 11 giugno 2012 - 12:30
ps guarda che se tu usi tanto il bluetooth non è che vuol dire che lo fanno tutti, io ad esempio non l'ho mai usato in vita mia per trasferire dati e non sono ancora morto, evitiamo di generalizzare esigenze personali.
Inviato 11 giugno 2012 - 12:38
Se mi dici che un device che ha il blutooth e non lo usa è sviluppato allora di do ragione
sinceramente non ho capito questa frase, a parte gli errori di scrittura...
LOL quindi anche l'iphone non è sviluppato?
No non lo è... ogni sistema op al mondo non è mai completo, è norma che un sistema op non potrà mai essere sviluppato completamente, gli errori sono umani e finché gli OS saranno fatti dall'uomo (cosa imprenscindibile) allora l'OS stesso non potrà mai essere realmente finito e quindi, mai sviluppato completamente.
se tu sei a conoscenza di un OS sia per pc che per altri dispositivi che sia completo e sviluppato al 100% (senza bug, errori di comportamento etc) fammelo sapere sono disposto a testarlo...
PS: il Bluetooth (non blutooth) non serve quasi più a nulla. se un device non lo ha non è un grande problema.
Messaggio modificato da tomoya_kun, 11 giugno 2012 - 12:40
Inviato 11 giugno 2012 - 12:48
Inviato 11 giugno 2012 - 15:21
Io arrivo dal Symbian montato su N97Mini e con il Lumia 800 mi sto trovando veramente bene! Completamente soddisfatto in ogni funzione.Dai che stai iniziando a convincermi xD Memoria interna? Come sta messo? (male che vada il prossimo device tra 2-3 anni sara' un lumnia, se ancora li faranno)