Vai al contenuto

Foto

Una Versione 7.6 O 7.7 Invece Di Apollo Per Gli Attuali Wp?

• Per favore accedi per rispondere
64 risposte a questa discussione

#21 OFFLINE   giofio

giofio

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 727 messaggi
  • Cellulare:IP4,L800

Inviato 16 giugno 2012 - 14:48

sono un programmatore pluri-linguaggi (C, C++, C#, Asp.net, Java, Php, Html5) per la maggiore siti web dinamici in Html5, con Javascript o php.
sviluppo anche app per Symbian e per WP7 e sto iniziando a svilupparne anche per Windows8. sono un beta tester ufficiale Microsoft, da Maggio 2009 circa...
infatti sto aspettando che mi inviino Windows 8 RT da beta tester per provarlo sull'HP (che dovrebbe sviluppare il primo tablet riconosciuto e certificato da Microsoft)
ora sto testando Windows 8 Release Preview, prima ho testato tutte le release ufficiali e quelle riservate, su vari computer, dai fissi ai portatili.

in teoria dovevo andare il 18 a Los Angeles per il Microsoft Developer Summit 2012, ma per questioni di lavoro non posso andare, sto aprendo il mio primo negozio specializzato in vendita di computer fissi (assemblati da me) e portatili, programmazione siti web, app mobile, reti lan e wireless certificate e assistenza privati ed aziendali...
e poi se sarei andato il 18 mi sarei perso l'Italia XD

Bhè davvero complimenti!!
Anche a me piace molto tutto ciò che riguarda l'informatica, peccato che preso dallo studio non posso dedicarmi attivamente a questa passione.

#22 OFFLINE   tomoya_kun

tomoya_kun

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • Cellulare:Lumia 800
  • Firmware:1750.0805.8773.12220

Inviato 17 giugno 2012 - 18:36

Ti interessa un laureando in Ing. Informatica?? XD.. mi mancano 3 materie..

mi spiace, ma non potrei proprio assumere per ora...

Bhè davvero complimenti!!
Anche a me piace molto tutto ciò che riguarda l'informatica, peccato che preso dallo studio non posso dedicarmi attivamente a questa passione.

lascia perde, ho fatto ingegneria informatica, un mese ed ho lasciato per via della complessità dell'organizzazione in cui sono attualmente, le università italiane fanno schifo.

Messaggio modificato da tomoya_kun, 17 giugno 2012 - 18:37

#23 OFFLINE   shakeman

shakeman

Advanced Member

• Utente
  • 99 messaggi

Inviato 20 giugno 2012 - 19:22

questo è stato confermato oggi a quanto pare..

#24 OFFLINE   TREBA1

TREBA1

Advanced Member

• Utente
  • 30 messaggi
  • Cellulare:lumia 920 tim

Inviato 20 giugno 2012 - 20:23

che vergogna anche stavola nokia un passo indietro......wp8 sui lumia non lo aggiornano? domani lo riporto dove lo preso e mi faccio dare i soldi che ho speso. passo ad android o altro era meglio che andavano avanti a fare il 3310-----

NON HO MESSO L'IMMAGINE PERCHE NON POSSO.......

#25 OFFLINE   TREBA1

TREBA1

Advanced Member

• Utente
  • 30 messaggi
  • Cellulare:lumia 920 tim

Inviato 20 giugno 2012 - 20:38

aggiungo pure che ad iniziato a fare i capricci pure il mio Lumia-----forse microsoft gli a detto di morire in diretta?

A.A.A. CERCASI SISTEMA OPERATIVO AFFIDABILE.....

#26 OFFLINE   Parideboy

Parideboy

Millennium Member

• Friend
  • 2542 messaggi
  • Cellulare:5800-701-SGS4
  • Firmware:FP2 - Android 4.2.2

Inviato 20 giugno 2012 - 23:21

Io avevo quasi il "sospetto" che ci sarebbero stati o update di qualche genere o nuovi device. Comunque ricordatevi che "un prodotto è pubblicizzato perché non vende" ;)

#27 OFFLINE   ---max---

---max---

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 332 messaggi
  • Cellulare:N95-L800-L920
  • Firmware:Portico

Inviato 21 giugno 2012 - 11:31

Che dire...senza parole...e in nokia non venissero a raccontarci che quando hanno sviluppato i lumia non sapessero di wp8...potevano partire con hw adeguato per permettere l'aggiornamento,io avrei speso volentieri qualcosa in più,ma adesso mi sento di dire che è l' ultimo nokia.....sono troppo in......o...

#28 OFFLINE   alienpitti

alienpitti

Senior Member

• Utente
  • 749 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 15:10

caduta di stile da parte di Nokia e MS sicuramente. Se avessero annunciato semplicemente l'aggiornamento ad Apollo, è ovvio che le features che riguardano HW più aggiornato non avrebbero funzionato.
Se non c'è il chip NFC, niente funzione; se non c'è lo slot SD, niente supporto alle memorie e via dicendo.
Farci sentire discriminati con uno smartphone come Lumia 900 che non è all'altezza è davvero un errore da ingenui!

#29 OFFLINE   capitansorro

capitansorro

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi
  • Cellulare:lumia 800
  • Firmware:Wp 7,8
  • XBox Live Name:Capitansorro

Inviato 21 giugno 2012 - 16:32

che vergogna anche stavola nokia un passo indietro......wp8 sui lumia non lo aggiornano? domani lo riporto dove lo preso e mi faccio dare i soldi che ho speso. passo ad android o altro era meglio che andavano avanti a fare il 3310-----

e pensi di risolvere comprando un android? io avevo un galaxy s e android ics lo si sogna esce anche li una value pack, se poi penso alla frammentazione di android mi viene la nausea senza contare la pessima gestione della memoria almeno con i device samsung.
wp a vita !!!!!!!! almeno con la versione wp 7,8 molte delle nocità di wp8 verranno implementate almeno quelle software intendo.

Messaggio modificato da capitansorro, 21 giugno 2012 - 16:33

#30 OFFLINE   shakeman

shakeman

Advanced Member

• Utente
  • 99 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 16:54

e pensi di risolvere comprando un android? io avevo un galaxy s e android ics lo si sogna esce anche li una value pack, se poi penso alla frammentazione di android mi viene la nausea senza contare la pessima gestione della memoria almeno con i device samsung.
wp a vita !!!!!!!! almeno con la versione wp 7,8 molte delle nocità di wp8 verranno implementate almeno quelle software intendo.

ok giusto quello che dici.. mia madre ha un galaxy s plus e la situazione è la stessa.. il problema è che nn hanno ancora detto cosa implementerà la versione 7.8.. ossia nn hanno dato una panoramica completa.. è normale che la gente rimanga un pò delusa...

#31 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 21 giugno 2012 - 16:58

L' ho scritto anche da un altra parte, non ricordo su quale Blog, ma ho avuto la tua stessa esperienza. Ho avuto un Samsung Galaxy S che ho dato via un mese fà dalla disperazione e non aggiornava a ICS nonostante questo sia disponibile da 8 - 10 mesi. Però Samsung fà figo e Nokia no... Al limite saranno uguali, no? Non capisco perchè a Samsung deve passare liscia e a Nokia no.... :mumble:
Io ho un Lumia 800 e funziona veramente bene, se voglio trovare un difetto è quello di non avere lo slot per la SD e il Bluetooth bloccato, ma se anche poteva aggiornare a WP8, mica gli cresceva lo slot, rimaneva sempre senza questa possibilità. Se con WP7.8 sarà possibile usare il Bluetooth, cosa me ne frega di WP8? :blink:
Quindi, come dice giustamente anche shakeman, bisognerà vedere cosa viene implementato su WP7.8, poi vedremo. Intanto il cellulare che ho (Lumia 800) funziona benissimo, è veloce, fluido, reattivo e fà molte cose in modo superlativo. Poi si sà... La botte piena e la moglie ubriaca sarebbero una gran bella cosa... :lmaosmiley:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio

#32 OFFLINE   shakeman

shakeman

Advanced Member

• Utente
  • 99 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 17:19

ma si ma Pieve infatti... se la versione 7.8 fosse come la 8 escluse le caratteristiche tipo slot sd, video full hd, nfc etc etc a me andrebbe benissimo! certo che sarebbe stata cosa più saggia, dopo aver presentato alcune caratteristiche del 8, aver descritto per bene e fino in fondo la versione 7.8.. così il cliente medio si metteva il cuore in pace.. anche perchè ad oggi in pratica oltre alla nuova schermata ed a qualche app di nokia da quanto si è letto non ci sono cambiamenti :blink:

Messaggio modificato da shakeman, 21 giugno 2012 - 17:20

#33 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 17:34

Non ci resta che attendere ulteriori notizie. B) Magari non avremo tutto quello che ci piacerebbe, ma io sono ottimista. :smile_anim:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio

#34 OFFLINE   kinggixi

kinggixi

Advanced Member

• Utente
  • 59 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 18:31

e certo perchè tu compri un telefono per l'aggiornamento che faranno l'anno dopo...non perchè il telefono ti piace cosi com'è..
nessuno supporta aggiornamenti infiniti e meno che tutti android..purtroppo la tecnologia è cosi è in continua evoluzione e servono sempre macchine più potenti di anno in anno..
Preferivate avere un aggiornamento totale a wp8 e ritrovarvi un sistema operativo instabile e lento come accade ad android..?
forse sarà meglio ottimizzare quello che il nostro cell può far girare al meglio..o no?
e poi sono tutte stupidate ,già lìho scritto di la..se si fosse chiamato wp8 (limitato) sareste stati tutti contenti ma siccome si chiama 7.8 molti sono andati in paranoia, non capendo che è la stessa identica cosa...

#35 OFFLINE   Parideboy

Parideboy

Millennium Member

• Friend
  • 2542 messaggi
  • Cellulare:5800-701-SGS4
  • Firmware:FP2 - Android 4.2.2

Inviato 21 giugno 2012 - 18:35

Esatto, ma con funzioni in meno in base all'hardware

#36 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 19:02

Già... se lo chiamavano WP8 Light, tutti erano contenti... Bah... :mumble:

#37 OFFLINE   capitansorro

capitansorro

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi
  • Cellulare:lumia 800
  • Firmware:Wp 7,8
  • XBox Live Name:Capitansorro

Inviato 21 giugno 2012 - 20:31

L' ho scritto anche da un altra parte, non ricordo su quale Blog, ma ho avuto la tua stessa esperienza. Ho avuto un Samsung Galaxy S che ho dato via un mese fà dalla disperazione e non aggiornava a ICS nonostante questo sia disponibile da 8 - 10 mesi. Però Samsung fà figo e Nokia no... Al limite saranno uguali, no? Non capisco perchè a Samsung deve passare liscia e a Nokia no.... :mumble:
Io ho un Lumia 800 e funziona veramente bene, se voglio trovare un difetto è quello di non avere lo slot per la SD e il Bluetooth bloccato, ma se anche poteva aggiornare a WP8, mica gli cresceva lo slot, rimaneva sempre senza questa possibilità. Se con WP7.8 sarà possibile usare il Bluetooth, cosa me ne frega di WP8? :blink:
Quindi, come dice giustamente anche shakeman, bisognerà vedere cosa viene implementato su WP7.8, poi vedremo. Intanto il cellulare che ho (Lumia 800) funziona benissimo, è veloce, fluido, reattivo e fà molte cose in modo superlativo. Poi si sà... La botte piena e la moglie ubriaca sarebbero una gran bella cosa... :lmaosmiley:

io il galaxy s l'ho sbaraccato dopo 40 giorni dalla disperazione,troppo incasinato android e troppe cose da settare,nei 40 giorni mi ha cancellato i contatti sim senza motivo fortuna avevo un bk,e era lento se poi si faceva qualcosa in fretta peggiorava ancora e lo dico adesso che ho un wp (lumia 610) che è fluido e velocissimo,certo la mancanza della scheda sd è importante ma siccome sul cell non metto ne musica ne filmati ma solo giochi e app lo spazio è più che sufficente,il bt limitato oramai non ci faccio più caso anche perchè quando avevo il galaxy lo usavo solo per stupidate tra amico passandoci filmatini e musichette varie che una volta dopo scaricate venivano dimenticate ad occupare spazio,comunque basta android ho provato anche il 4 con un s3 di un mio amico ma è sempre la solita solfa,sempre più contento di wp 7,5 e di un wp8 quando uscirà almeno quì oltre ad esserci qualcosa di diverso è anche un os stupendo.
ciao

#38 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 21:49

In merito alla serietà delle aziende produttrici mi vengono in mente altre cose: ad esempio iOS 5.0, dove si enfatizza Siri e altre feature. Bene io ho anche tra gli altri, un iPhone 4 32GB. Ho aggiornato a iOS 5.0, ma Siri non è implementato perchè ci sono limiti hardware? Perchè non vuole Apple che è interessata a promuovere iPhone 4S?. Allora è più seria Apple o Nokia? :mumble:
Secondo me è più seria Nokia che ti dice chiaramente che WP8 non può avere tutte le funzioni sui Lumia prodotti fino ad ora e ti mette a disposizione WP7.8 che avrà tutte le funzioni possibili per i detti device. :thumbs:
Le "signorine" che strepitano al tradimento, ripensino un attimo alle cose che sono successe e invece di continuare il lamento si ricredano. Altro che storie!!! B)

N.B.: Poi leggetevi le ultime tre righe di questo

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

.

Messaggio modificato da Pieve, 21 giugno 2012 - 22:21

#39 OFFLINE   giofio

giofio

Senior Member

• Utente
  • 727 messaggi
  • Cellulare:IP4,L800

Inviato 21 giugno 2012 - 22:04

Io invece ho proprio l'impressione che il nome diverso stia a significare che di nuovo c'è solo la schermata principale, ma staremo a vedere! Speriamo bene!

#40 OFFLINE   CusiUBS

CusiUBS

Millennium Member

• Power User
  • 3906 messaggi
  • Cellulare:L920,L800
  • Firmware:8.0,7.8
  • XBox Live Name:CusiUBS

Inviato 21 giugno 2012 - 22:16

Il bello è che ci sono ancor più dubbi di prima :lol: