Eccessiva Quantità Di Calore Con I Dati Rete Mobile
Iniziato da Simone_Sola97, 31 mag 2012 - 15:09
dati rete mobile calore notevole
8 risposte a questa discussione
Inviato 31 maggio 2012 - 15:09
Ho notato che utilizzando i dati Rete Mobile per navigare in rete con il mio C7, la parte sinistra e quella superiore si scaldano tantissimo, tanti da provocare un leggero fastidio se si toccano quelle zone. Questa cosa non succede invece se utilizzo il WI-FI. Ho eseguito l'hack utilizzando l'antivirus Norton. Inoltre, non vi sembra strano che il sensore della temperature non si attivi? Grazie!!
Inviato 01 giugno 2012 - 06:57
succede con un po' tutti i telefoni, chi più + chi meno, i touch scottano se li usi molto, ovvio che con quelli in scocca in alluminio si nota di più, ma forse è meglio perchè disperde meglio il calore, quelli in plastica mi sa con il tempo si deformeranno.
Inviato 06 giugno 2012 - 19:48
l'unica, per misurare la temperatura del processore, è smontarlo e comprare un termometro con misurazione a distanza, o una termocoppia...
però in quest'ultimo caso, devi sigillare bene il punto di misura, se no la falsi...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 08 giugno 2012 - 20:28
esatto...
credo che abbia un minimo sensore di temperatura, il cellulare dovrebbe avere il potere di andare in sicurezza se la T è molto alta...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Anche taggato con una o più di queste parole chiave: dati, rete, mobile, calore, notevole
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →
Lumia 710 →
Lumia 710 Cade La LlineaIniziata da Fra Tac, 13 mag 2013 |
|
|
||
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →
Lumia 520 →
Nokia Lumia 520 Problemi Con Wi-FiIniziata da Giorgio Carpentieri, 26 apr 2013 |
|
|
||
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →
Lumia 900 →
Ora E Coordinate Dei VideoIniziata da gincobiloba, 17 mar 2013 |
|
|
||
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →