Copiare Un Numero Da Incollare Su Tastierino!
Iniziato da claudioc78, 28 mag 2012 - 23:29
copia incolla numero telefono
10 risposte a questa discussione
Inviato 28 maggio 2012 - 23:29
Scusate, non so se sono io che non riesco a trovare questa funzione o non è proprio presente:
se qualcuno mi invia, tramite sms email o altro, un numero di telefono, come faccio a chiamare direttamente il numero? Riesco a copiare il numero come testo, ma poi non lo si può incollare nella pagina del tastierino. Mi sfugge qualcosa?
se qualcuno mi invia, tramite sms email o altro, un numero di telefono, come faccio a chiamare direttamente il numero? Riesco a copiare il numero come testo, ma poi non lo si può incollare nella pagina del tastierino. Mi sfugge qualcosa?
Inviato 28 maggio 2012 - 23:41
Di solito vengono in automatico sottolineati in modo da farti presente che con un tap potrai chiamare il numero ricevuto via sms.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 29 maggio 2012 - 10:50
Ma se il numero è quello che invia l'sms (quindi non all'interno del testo) non mi risulta sia possibile.
È più semplice di quanto sembra. In questo caso si apre il messaggio e si tappa sul numero in alto. Apparirà la scheda dove potrai inviare un eventuale sms o effettuare la chiamata.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 29 maggio 2012 - 13:16
In internet non vengono letti come numeri telefonici in nessun formato 349xxx 0039349xxx +39349xxx
Inviato 31 maggio 2012 - 00:55
È più semplice di quanto sembra. In questo caso si apre il messaggio e si tappa sul numero in alto. Apparirà la scheda dove potrai inviare un eventuale sms o effettuare la chiamata.
Questo è vero, lo sapevo già.
E ora ho capito perché negli sms mi sottolinea le date! 30/05/2012, se vado a tappare chiama il numero 30052012.
Però questa funzione non mi è molto utile perché se ricevo un numero tramite Whatsapp, o tramite mail o lo trovo via Internet, non ho la possibilità di chiamarlo direttamente. Magari sarebbe stata più utile la funzione "Incolla" nella schermata col tastierino numerico, così copio il numero da dove voglio e non lo devo ricordare a memoria!
Inviato 31 maggio 2012 - 01:42
Nelle mail il numero viene rilevato, per il tastierino e il tasto "Incolla" ti devo dar ragione.