Vai al contenuto

Foto

E' Possibile Aggiungere La Lingua Italiana A Un Cfw Qualunque Per Nokia 5800 ?

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Al94

Al94

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 02:24

Salve a tutti, scusate per la domanda, per voi sara' banale e stupida, ma io sono nuovo e di queste cose ne sto' cominciando a praticare adesso. Saro' diretto...Ho intenzione d'installare un custom firmware nel mio nokia 5800 xpressmusic, pero' mi sorge un'enorme dubbio, il cfw da me scelto presumo sia in inglese...La domanda è...io posso mettere la lingua italiana in questo o in qualsiasi altro cfw ? E se è possibile..come ?

Vi ringrazio in anticipo, spero di aver formulato la domanda correttamente e nel posto giusto.

Al94

#2 OFFLINE   NicTroll

NicTroll

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 130 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 19:29

è possibile e il metodo dipende dalla base del cfw (ofw o c6/n97). Non è una cosa tanto lunga o difficile, al massimo è un po' noioso

#3 OFFLINE   Al94

Al94

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 29 maggio 2012 - 17:41

il cfw che vorrei installare non mette a disposizione la lingua italiana, non so come fare ad aggiungerla indipendentemente dal cfw

#4 OFFLINE   NicTroll

NicTroll

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 130 messaggi

Inviato 29 maggio 2012 - 19:26

è possibile e il metodo dipende dalla base del cfw (ofw o c6/n97). Non è una cosa tanto lunga o difficile, al massimo è un po' noioso

Devi dire quale quale cfw vuoi tradurre (o almeno su cosa si basa) e comunque i primi 3 risultati di google sono tutti validi.