Vai al contenuto

Foto

Nokia 97 Mini

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
10 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   statham

statham

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 27 maggio 2012 - 22:35

Salve a tutti ho un tel nokia97 mini e voglio sapere se si po recuperare un programa spia con finale (sis). chiedo scusa per il mio italiano ,vi saluto e vi ringrazio per tutto quello che fate qui

#2 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9617 messaggi
  • Cellulare:N97 / N8
  • Firmware:22.0.110

Inviato 27 maggio 2012 - 22:50

Nome del programma?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   statham

statham

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 21:58

Nome del programma?

SPYCELL SW 10

#4 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9617 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 22:08

Vedo che è a pagamento. Con quello che costa, se l'avevi, e lo vuoi recuperare, devi contattare l'azienda.

Se lo cerchi "gratis", hai sbagliato forum... B)

Se cerchi qualcosa di più economico (è più limitato, certo, ma fornisce il registro delle chiamate e degli sms), c'è il Guardian, ad esempio, versione irdium: è sempre a pagamento, ma costa infinitamente meno ;)

Messaggio modificato da Giuseppina, 28 maggio 2012 - 22:11

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   statham

statham

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 22:12

Vedo che è a pagamento. Con quello che costa, se l'avevi, e lo vuoi recuperare, devi contattare l'azienda.

Se lo cerchi "gratis", hai sbagliato forum... B)

Se cerchi qualcosa di più economico, c'è il Guardian, ad esempio, versione irdium: è sempre a pagamento, ma costa infinitamente meno ;)

il programma cielo E LO PAGATO O QUASI 400 EURO per quello che lo voglio recuperare

#6 OFFLINE   statham

statham

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 22:15

comunque grazie mille per aiuto

#7 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9617 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 22:17

Ma qui non trovi codici di attivazione o simili che invece ti fornirebbe la ditta che te l'ha regolarmente venduto.

Soprattutto un programma di 400 euro... Devi rivolgerti a chi te l'ha venduto ;)

#8 OFFLINE   statham

statham

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 22:29

Ma qui non trovi codici di attivazione o simili che invece ti fornirebbe la ditta che te l'ha regolarmente venduto.

Soprattutto un programma di 400 euro... Devi rivolgerti a chi te l'ha venduto ;)

quelli che mi havenduto il soft hanno detto che si po instalare solo sul cellulare con imei che io ho mandato da loro

#9 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9617 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 22:35

E appunto... Cosa cerchi qui, se il programma è registrato col tuo Imei? Anche se trovassi un sis, ti servirebbe un crack e a questo punto, si violerebbe il punto 5 del nostro regolamento, soggetto ed osservante delle leggi vigenti italiane. :thumbs:

#10 OFFLINE   statham

statham

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 22:46

E appunto... Cosa cerchi qui, se il programma è registrato col tuo Imei? Anche se trovassi un sis, ti servirebbe un crack e a questo punto, si violerebbe il punto 5 del nostro regolamento, soggetto ed osservante delle leggi vigenti italiane. :thumbs:

:smile_anim: :mumble: :doh: :doh: :doh: :doh:

#11 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9617 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 22:48

Credo sia tutto chiaro.

Chiudo B)

Messaggio modificato da Giuseppina, 28 maggio 2012 - 22:48