Quindi iniziamo con le domande!
Dove acquistare questo pezzo e sopratutto lo possiamo cambiare da soli , visto che la domanda è si....raddoppio con un COME???
Inviato 27 maggio 2012 - 20:10
Inviato 28 maggio 2012 - 05:17
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 28 maggio 2012 - 08:29
Inviato 28 maggio 2012 - 09:56
io ho trovato un sito di ricambi originali si chiama stellatech.com. Per smontarlo e rimontarlo è veramente semplice e non serve nemmeno una chiave o un cacciavite ma si fa tutto a mano! basta aprire lo sportellino e poi tirarlo verso l'alto. So che fa un pò paura la cosa ma si fa prorpio così! e per mettere il nuovo si fa la procedura opposta! cercate su google N9 service manual e li spiega come smontare ogni singolo pezzo del nostro caro N9
Inviato 28 maggio 2012 - 11:07
si si il mio si era prima piegato e poi spezzato del tutto per una mia distrazione...sai appena sveglio si fanno movimenti maldestriTu lo hai acquistato ???
Inviato 28 maggio 2012 - 12:33
si si il mio si era prima piegato e poi spezzato del tutto per una mia distrazione...sai appena sveglio si fanno movimenti maldestri
ci ha messo un pò per arrivare, forse anche per colpa mia che ho scelto un metodo di spedizione sbagliato, però è arrivato ed era perfetto. L'ho messo al suo posto ed ora è come nuovo
Inviato 28 maggio 2012 - 13:25
capisco benissimo la paura di romperlo del tutto, ci sono passatoah ottimo allora ci faccio un pensierino!! il problema è che ho provato a tirare ma non succede nulla tranne che la sensazione di spezzarlo aumenta ogni volta che tiro!!!