salve dunque avevo un problema al bluetooth che non si accendeva più,allora ho portato il cellulare al negozio dove lo comprato con lo scontrino e me l'hanno spedito in garanzia,dopo un mese vado a ritirare il cellulare che mi dicono che e pronto vado al negozio provo il cell lo accendo provo il bluetooth e sempre che non funziona solo dopo essere ritornato al negozio mi spiegano che il guasto non lo copriva la garanzia...allora mi dicono che il cellulare lo potevano mandare al tecnico del negozio e lo faccio mandare al tecnico...oggi esattamente 8 giorni vado a ritirare il cellulare che ho anche dovuto pagare 40 euro per la riparazione,arrivo a casa metto la batteria nel cellulare e non si accende uffà che dovrei fare io secondo voi adesso?....PS:io il telefono l'ho smontato prima per applicare una nuova cover ho solo svitato le viti e tolto i pezzi di plastica e metterne dei nuovi non credo di aver commesso io qualcosa di grave...beh cmq accetto consigli!!!
Ciao A Tutti Il Mio Nokia 5800 Non Si Accende Più Dopo Averlo Portato In Assistenza
Iniziato da trematerra, 25 mag 2012 - 21:10
3 risposte a questa discussione
Inviato 26 maggio 2012 - 06:25
ciao,no il telefono non da proprio segni di vita quando pigio il tastino d'accensione non fa proprio un bel niente,anche quando lo metto in carica non si illumina ne niente...quando lo accendi il telefono vibra??
Messaggio modificato da trematerra, 26 maggio 2012 - 06:25
Inviato 26 maggio 2012 - 11:44
di solito quando un cell va in assistenza viene fatto, se disponibile, l'aggiornamento fw. Forse non ha avuto buon esito quindi, se è un problema sw, prova a fare un hard reset, se non va prova a reistallare il fw tramite nokia suite (sempre che il pc ti riconosca il cellulare) oppure flasha con jaf. Se, dopo aver flashato, il telefono non va ancora allora penso che sia un problema hw. Però se non vibra ho dubbi che tu riesca a fare questo