Vai al contenuto

Foto

Auricolare Nokia Ad-54 Non Compatibile Lumia 800

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   theuniversal

theuniversal

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 36 messaggi
  • Cellulare:Lumia 800

Inviato 25 maggio 2012 - 18:50

Ciao

vorrei segnalare che l'auricolare originale Nokia AD-54 non funziona con il Lumia 800.

Molti siti danno questo auricolare compatibile, io ne sono in possesso perchè è un'accessorio dato col N78. Pensavo funzionasse invece nulla nonostante il jack 3.5. Si sente bassissimo e non comanda con i tasti disponibili.

Un gran peccato visto che ha comandi volume - chiamata e comandi per lettore e radio.

avete informazioni in più?
grazie

#2 OFFLINE   mancae90

mancae90

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 6221 messaggi
  • Cellulare:Lumia920
  • Firmware:wp8

Inviato 25 maggio 2012 - 18:59

Sappi che anche l'auricolare nella confezione del Lumia 800 dispone dei comandi multimediali:
  • 1 click mette in pausa il brano
  • 2 click si va al brano successivo
  • 3 click si torna al brano precedente
  • Una pressione prolungata attiva il comando vocale.

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   theuniversal

theuniversal

Advanced Member

• Utente
  • 36 messaggi
  • Cellulare:Lumia 800

Inviato 25 maggio 2012 - 19:03

si grazie sono al corrente.

Ma visto che davano quell'auricolare compatibile speravo di poterlo utilizzare. Mi faceva comodo.

Comunque consiglio di non comprarlo evidentemente hanno informazioni sbagliate.

#4 OFFLINE   luglio68

luglio68

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:N8-L800-L920
  • Firmware:12070

Inviato 22 giugno 2012 - 16:57

Salve a tutti,spero sia la sezione giusta.Discutendo del auricolare del Lumia800,quando ricevo una chiamata con l'auricolare inserito lo squillo lo sento solo dall'altoparlante,mentre con la musica o quando provo le suonerie si sente perfettamente,confido in un vostro aiuto ringraziandovi anticipatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#5 OFFLINE   Patriziadd

Patriziadd

Advanced Member

• Utente
  • 75 messaggi
  • Cellulare:NOKIA LUMIA 800
  • XBox Live Name:WL infinita gioia

Inviato 10 ottobre 2012 - 15:17

Ho provato i comandi dell'auricolare in dotazione...semplici e funzionano bene salvo precisare che con tre clicks non si va al brano precedente ma all'inizio del brano corrente. Se attivo il comando vocale però, quando parlo mi dice che non sente. Con una chiamata in arrivo sapete se accetta il comando vocale rispondi?...sempre riesca a farglielo sentire!...Grazie

#6 OFFLINE   mancae90

mancae90

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 6221 messaggi
  • Cellulare:Lumia920
  • Firmware:wp8

Inviato 10 ottobre 2012 - 16:27

Ho provato i comandi dell'auricolare in dotazione...semplici e funzionano bene salvo precisare che con tre clicks non si va al brano precedente ma all'inizio del brano corrente. Se attivo il comando vocale però, quando parlo mi dice che non sente. Con una chiamata in arrivo sapete se accetta il comando vocale rispondi?...sempre riesca a farglielo sentire!...Grazie

I comandi vocali sono utili se non ci sono rumori di fondo perché altrimenti non riesce ad elaborare la tua richiesta in quanto registra tutti i suoni che riceve e la tua voce si mescola ai rumori intorno.

Non credo che il comando ''rispondi'' sia utilizzabile per una chiamata in arrivo. Si suppone che tu sia con gli auricolari e che quindi ti basti premere il tasto dell'auricolare stesso.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.