Macchie Che Si Vedono Sul Nero! Entrate Pls!
Iniziato da erreway, 24 mag 2012 - 21:54
10 risposte a questa discussione
Inviato 24 maggio 2012 - 21:54
Vorrei sapere se è un difetto del mio lumia 800 oppure è cosi!
Dovete fare cosi:
1-scattate una foto al buio coprendo la fotocamera e l'immagina dovrebbe venire tutta nera
2-se è sera spegnete le luci e guardate attentamente la foto
3-a me si vedono delle macchie un pò grigie.
oppure andate sul sito della blacle e guardate lo schermo! (sempre in un luogo buio)
Fatemi sapere se anche a voi è cosi ciao!
Dovete fare cosi:
1-scattate una foto al buio coprendo la fotocamera e l'immagina dovrebbe venire tutta nera
2-se è sera spegnete le luci e guardate attentamente la foto
3-a me si vedono delle macchie un pò grigie.
oppure andate sul sito della blacle e guardate lo schermo! (sempre in un luogo buio)
Fatemi sapere se anche a voi è cosi ciao!
Inviato 24 maggio 2012 - 22:07
Semplicemente prendi un'immagine completamente nera (dai che Paint lo conosciamo tutti xD) e la apri sul cellulare.
Comunque si, anche a me compaiono queste aree come dici tu.
Comunque si, anche a me compaiono queste aree come dici tu.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 24 maggio 2012 - 22:33
Concordo per quanto riguarda il fastidio. Certe macchie si vedono solo se si è completamente al buio, altrimenti non si notano proprio.
Curiosità: Dove sono comparse a voi? A me al centro sulla destra (diciamo alla base della seconda tile).
Curiosità: Dove sono comparse a voi? A me al centro sulla destra (diciamo alla base della seconda tile).
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 28 maggio 2012 - 20:05
anche io ho queste macchie, facendo il test del LCD con i vari colori con il diagnostic tools quando arriva la schermata nera si vedono queste 3 macchie ovviamente in ambienti scuri si notano. Ma l'assistenza nokia puo sostituire il cell in questo caso trattandosi di clouding come dice antonio.b90?
Inviato 29 maggio 2012 - 10:39
anche io ho queste macchie, facendo il test del LCD con i vari colori con il diagnostic tools quando arriva la schermata nera si vedono queste 3 macchie ovviamente in ambienti scuri si notano. Ma l'assistenza nokia puo sostituire il cell in questo caso trattandosi di clouding come dice antonio.b90?
purtroppo è un difetto quasi inevitabile di questa tecnologia di display.. c'è poco da fare..
però ho notato che col tempo le macchie si danno a dissolvere
buon per noi!
Messaggio modificato da antonio.b90, 29 maggio 2012 - 10:39