Problemi Con App Radio Lumia 710
Iniziato da max787878, 16 mag 2012 - 21:42
11 risposte a questa discussione
Inviato 16 maggio 2012 - 21:42
posseggo un lumia 710 brand tim, il mio problema consiste nelle app di radio in streaming tipo tunein , radio deejay, rds ecc., dopo un minuto circa dall'ascolto di una stazione si blocca e non riparte più, premetto che ho una tuttosmartphone. questo non avviene nella modalità in connessione wifi . ho ripristinato,rimosso e installato le app ma niente. ho persino provato mettendo una scheda di un altro gestore(h3g) e il problema non compare. chiamando la tim mi dicono che è tutto apposto... qualcuno sa darmi una spiegazione?
Inviato 16 maggio 2012 - 21:57
Tenendo conto che l'app sfrutta la trasmissione di dati mi verrebbe da pensare che la velocità di trasmissione della tua sim non è sufficiente, magari c'è poco segnale.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 16 maggio 2012 - 22:39
Per TuneIn Radio vai nelle opzioni, apri ''Scegli stream'' e seleziona lo stream presente. Ritorna alla schermata di riproduzione e in basso a sinistra tappa sul play anche più volte se ne n'è bisogno.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 maggio 2012 - 16:20
Non so risponderti con sicurezza, ma mi pare di no.
Per maggiori informazioni e chiarimenti contatta il tuo operatore sperando di trovare qualcuno che abbia un minimo di conoscenza.
Per maggiori informazioni e chiarimenti contatta il tuo operatore sperando di trovare qualcuno che abbia un minimo di conoscenza.