Vai al contenuto

Foto

Facebook E Battlelog Wp7

3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   luchi91

luchi91

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:lumia 710

Inviato 13 maggio 2012 - 23:21

Ho scoperto grazie ad una discussione qui sul forum che Facebook è già parzialmente integrato nel Lumia 710,infatti ho aggiunto il mio account e scoperto le funzionalità!!tuttavia,mi è sorta una domanda:in questo modo,Facebook rimane sempre connesso e "consuma" rete dati?perchè con l'app vera e propria ciò non succede,o almeno così mi è parso,comincia a scaricare dati quando uno la apre o fa il log in. Stessa domanda per l'app battlelog WP7:anche quella resta sempre attaccata?perchè ho visto che bisogna fare il log in ogni volta,quindi sarei portata a dire di no,ma meglio essere sicura!!comunque faccio tutte queste domande perchè ho a disposizione 1GB al mese,e non so ancora di preciso se basta per tutta questa roba o no...grazie a tutti!!

#2 OFFLINE   CusiUBS

CusiUBS

Millennium Member

• Power User
  • 3903 messaggi
  • Cellulare:L920,L800
  • Firmware:8.0,7.8
  • XBox Live Name:CusiUBS

Inviato 13 maggio 2012 - 23:36

Il consumo di dati è praticamente nullo sia per l'app che per la chat!

I MB mensili finisco in fretta se visiti diverse pagine, scarichi applicazioni e guardi diversi video su youtube..se utilizzi principalmente i social network 1GB è anche tanto ;)

#3 OFFLINE   luchi91

luchi91

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:lumia 710

Inviato 14 maggio 2012 - 10:22

Ok,grazie:) infatti ho notato che negli ultimi giorni ho guardato qualche video e ha scalato parecchio!!quindi non dovrei avere problemi con quest'app,Facebook sempre connesso e whatsapp che stanno sempre attaccati?

#4 OFFLINE   CusiUBS

CusiUBS

Millennium Member

• Power User
  • 3903 messaggi
  • Cellulare:L920,L800
  • Firmware:8.0,7.8
  • XBox Live Name:CusiUBS

Inviato 14 maggio 2012 - 10:32

No vai tranquillo, il problema principale nel tenere tutto in background è più che altro la batteria!

Aggiungi Messaggio