16 risposte a questa discussione
Inviato 13 maggio 2012 - 16:24
Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio riguardo un problema che ho con il mio nokia 5800...In pratica quando chiamo o ricevo chiamate il cellulare si spegne...però per il resto cioè internet e sms o altro va bene...cosa può essere? Grazie in anticipo a tutti!
Inviato 13 maggio 2012 - 18:00
Ce l'ho da 4 anni circa e non ha mai avuto questo problema. Non ho istallato niente di recente o fatto nessun tipo di aggiornamento. Purtroppo la garanzia è scaduta 
Credo che proverò a mandarlo in assistenza se non si risolve e mi faccio spiegare il problema così posso condividerlo con voi! Sempre se voi non mi risolviate prima
Credo che proverò a mandarlo in assistenza se non si risolve e mi faccio spiegare il problema così posso condividerlo con voi! Sempre se voi non mi risolviate prima
Inviato 13 maggio 2012 - 18:14
bene. Allora prova a fare quello che ti dico. Per prima cosa fai un hard o deep reset al cell, se non risolvi reinstalla il firmware tramite la suite di nokia e, se ancora il telefono riporta lo stesso problema, formatta anche la memory card. Prima di questo, però, un bel backup. Se risolvi bene, sennò mandalo in assistenza poiché potrebbe essere un problema di hardware.Per dubbi e/o chiarimenti chiedi pure
Messaggio modificato da Luca X, 13 maggio 2012 - 18:15
Inviato 14 maggio 2012 - 17:25
mi dispiace che tu debba sborsare dei soldi però le hai provate tutte con il software, quindi potrebbe essere un problema hw anche se trovo strano il fatto che con alcuni modi d'uso funzionava. Penso sia l'unica via però, almeno il tuo telefono sarà in mano a gente più esperta. Ciao e buona fortuna.
Inviato 24 maggio 2012 - 17:37
Ciao a tutti vorrei avvisarvi che portando il telefono in assistenza mi hanno detto che alla fine i quarzi o qualcosa del genere sono rotti ci volevano sui 50€ per aggiustarlo il cellulare, e io ho preferito non aggiustarlo e aquistarne uno nuovo...Volevo solo condividere con voi casomai vi capitasse anche a voi il mio stesso problema...
un saluto a tutti!