Vai al contenuto

Foto

(Cfw) Lettore Musicale Non Aggiorna Pił La Raccolta

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   wikipedia

wikipedia

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 13 maggio 2012 - 13:06

salve a tutti:) vorrei risolvere questo problema che per me è veramente pesante....praticamente sul mio nokia 5800XM ho provato vari cfw...ma il problema che si presenta in tutti questi è che il lettore musicale non mi aggiorna più la lista delle canzoni quando ne aggiungo altre dopo un tot di tempo che uso il dispositivo...ho provato a riflashare più volte ma niente...sempre lo stesso problema...ho flashato anche quello di un mio amico ma a lui va tutto bene...cosa può essere...ringraziamenti anticipati a tutti quelli che prendono in considerazione questa discussione :D

#2 OFFLINE   NicTroll

NicTroll

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 130 messaggi

Inviato 13 maggio 2012 - 21:33

le nuove canzoni le metti nell'apposita cartella? Poi puoi sempre utilizzare altri lettori musicali (ttpod, folderplay ecc..)

#3 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi
  • Localitą:COSMOPOLITA
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 14 maggio 2012 - 08:56

vai di reset di C format di F. Vedi come funge.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#4 OFFLINE   wikipedia

wikipedia

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 15 maggio 2012 - 09:34

se effettuo l'hard reset con il relativo codice mi succede la stessa cosa dopo un po' ke utilizzo il cellulare...ho provato a flashare pił volte e con cfw diversi ma niente da fare...cosa strana che quello del mio amico non ha di sti problemi e non capisco cosa sia

#5 OFFLINE   wikipedia

wikipedia

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 15 maggio 2012 - 09:36

poi anche se non le metto nella cartella giusta l'avviso che sta cercando i brani dovrebbe comparire ma non compare proprio

#6 OFFLINE   wikipedia

wikipedia

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 27 maggio 2012 - 09:37

risolto qualche giorno fa...sono una patch o le patch che vanno in conflitto...si può chiudere