Scusate se vi faccio questa domanda, ma sono da pochissimo passato da un N8 ad un Nokia Lumia 710.
Non ho ben capito la questione dei contatti: praticamente è come se si dovessero sincronizzare tutti i propri account e poi a scelta farli apparire nella sezione contatti? se io volessi far apparire solo i numeri telefonici presenti nella mia sim non posso? devo far visualizzare per forza anche quelli di WindowsLive che tra l'altro è un'applicazione che non uso più?
Anche per le foto: se scatto una foto e la voglio inviare via BT non posso? non riesco a trovare la voce nel menu, mi permette solo di condividerla...ma io voglio inviarla ad un altro telefono o al pc.
Info Contatti E Fotocamera
Iniziato da nicopana, 10 mag 2012 - 12:47
5 risposte a questa discussione
Inviato 10 maggio 2012 - 12:56
per tarsferire foto e video al pc devi usare zune, il bluetooth per ora non è abilitato.
esatto, i contatti sono quelli di windows live, in questo modo essi saranno sempre sincronizzati su tutti i tuoi dispositivi!
puoi eliminare quelli che nin ti servono più su
per gestire calendario e contatti sul pc usa windows live mail o outllok con outlook connector!
esatto, i contatti sono quelli di windows live, in questo modo essi saranno sempre sincronizzati su tutti i tuoi dispositivi!
puoi eliminare quelli che nin ti servono più su
per gestire calendario e contatti sul pc usa windows live mail o outllok con outlook connector!
Inviato 13 maggio 2012 - 20:18
Scusate una cosa non ho capito sui contatti..ma è possibile visualizzare solo quelli di facebook , email e sul telefono togliendo quelli di windows live? perchè se lo tolgo sull opzione filtra contatti mi spariscono anche quelli memorizzati dalla sim al telefono.