Vai al contenuto

Foto

Connettere/disconnettere Nokia C3

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Dream1191

Dream1191

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 21:17

ho l'abbonamento per internet quindi nn spendo soldi quando il cellulare si connette ad internet, ma ho whatsapp e quindi automaticamente resta connesso. mi sono accorto che la batteria nn dura molto. sapete se c'è un modo per connettere/disconnettere velocemente il telefono da internet? grazie in anticipo

#2 OFFLINE   Angelo@N70@

Angelo@N70@

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 754 messaggi
  • Cellulare:Nokia Lumia900
  • Firmware:WP 7.8

Inviato 08 maggio 2012 - 22:19

Se disconnetti internet whatsapp praticamente non riceve/invia fin quando non lo connetti quindi non ti conviene. Dovresti vedere se c è qualcosa che disabilita il traffico dati e wifi (se non sbaglio il c3 ha il wifi)

#3 OFFLINE   Dream1191

Dream1191

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 22:29

Se disconnetti internet whatsapp praticamente non riceve/invia fin quando non lo connetti quindi non ti conviene. Dovresti vedere se c è qualcosa che disabilita il traffico dati e wifi (se non sbaglio il c3 ha il wifi)

ma io nn uso il wi fi! e volevo disconneterlo e connetterlo velocemente, poi quando lo connetto whatsapp va.. ma la batteria nn dura!

#4 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi
  • Cellulare:N8-00

Inviato 11 maggio 2012 - 09:25

Non si tratta di una novità... In questa sezione sei offtopic.
Apri il thread nella sezione più opportuna. :)

Vedi anche qui:
http://www.nokioteca...ion=rules&f=113
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.