Nokia Lumnia 710...impressionante.
Inviato 07 maggio 2012 - 20:03
A proposito di questo molti dicono che la nokia ha fatto una cavolata a non puntare su android, ma stiamo scherzando?? Le prime impressioni sono davvero ottime, molto meglio delle prime dopo aver provato android.
Inviato 07 maggio 2012 - 20:12
Inviato 07 maggio 2012 - 20:19
Diciamo che io symbian non l'ho sfruttato al massimo perché, avendo un 5230, non posso aggiornarlo a anna o belle quindi non ho mai provato né proverò le varie funzioni che migliorano la grafica come gli widget. E questo mi dispiace.diciamo che la nokia non ha scelto android perchè vuole che il suo os il suo prodotto sia differente dagli altri io preferiro sempre il caro vecchio symbian ma in un futuro dove non ci sara saro costretto ad aquistare nokia wp per fortuna c'è tempo fino il 2016
Inviato 24 maggio 2012 - 19:37
se esegui l'interop-unlok allora vedrai che è ancora meglio.
Io mi ero pentito di averlo comprato fin quando ho provato a fare lo sblocco con esito positivo adesso è superiore a tutte le piattaforme esistenti.
Diciamo 'che è migliorato', ma ce ne passa d'acqua sotto i ponti prima di poter dire che è superiore alle altre piattaforme.
scusa la domanda ma di wp non me ne intendo...in che cosa consiste questo sblocco??
Leggi qui
Inviato 25 maggio 2012 - 20:33
scusa la domanda ma di wp non me ne intendo...in che cosa consiste questo sblocco??
diciaomo che per fare lo sblocco ci vuole un po di pazienza
1 devi feshare il bootloader se non è qualcom
2 devi fleshare la rom, l'ultima 12120 che oltre a contenere lo sblocco ha la condivisione internet via wifi ma la cosa più bella è lo sblocco, puoi fare di tutto, creare cartelle accedere ai file di sistema ecc
Puoi fare anche il caffè :-)
Inviato 27 maggio 2012 - 08:24
Messaggio modificato da bulgi81, 27 maggio 2012 - 08:25
Inviato 27 maggio 2012 - 16:41
Mha, rispetto al 710 forse. Ma confrontato con un lumia 800/900 non lo trovo assolutamente superiore.Beh ovvio che iPhone 4s è un altro mondo, ma quanto costa (è x quello che me lo son fatto regalare )
Anzi io vengo da iPhone 4 e ora ho il Lumia 800 e mi trovo anche meglio.