Led All'arrivo Di Un Messaggio?
Iniziato da enrico83, 05 mag 2012 - 14:18
10 risposte a questa discussione
Inviato 05 maggio 2012 - 14:46
Purtroppo non è possibile, e poi che utilità avrebbe visto che il flash è dietro e uno normalmente lo mette con lo schermo rivolto verso l'alto?
Purtroppo non è possibile, e poi che utilità avrebbe visto che il flash è dietro e uno normalmente lo mette con lo schermo rivolto verso l'alto?
nell'iphone 4 e' possibile....anche durante una chiamata il led si illumina a intermittenza...
Inviato 07 maggio 2012 - 12:04
Magari invece del flash si potrebbero illuminare i tre tasti soft-touch o solo quello centrale col logo di windows, sarebbe più probabile per gli sviluppatori di attuare la cosa.
Il flash lo vedo inutile a parer mio per due motivi:
1. se lo si tiene in tasca non serve;
2. se lo si tiene sul tavolo (o dove vuoi) lo si tiene con lo schermo rivolto verso l'alto.
Il flash lo vedo inutile a parer mio per due motivi:
1. se lo si tiene in tasca non serve;
2. se lo si tiene sul tavolo (o dove vuoi) lo si tiene con lo schermo rivolto verso l'alto.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 07 maggio 2012 - 21:08
Dire che sopratutto sia poco "remunerativa".....per questo non la sviluppano..
Ciao
Non credo proprio sia per questo motivo, visto che la community di sviluppatori di app non ufficiali rende il software da loro prodotto completamente libero nella maggior parte dei casi. Stiamo parlando di homebrew, non app ufficiali.