Vai al contenuto

Foto

Problema Con Fotocamera

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   groucho88

groucho88

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
  • Cellulare:nokia 7373
  • Firmware:5.50

Inviato 25 aprile 2012 - 10:43

Salve a tutti,
ho un nokia n86 e praticamente ogni volta che avvio la fotocamera posteriore, la fotocamera non si avvia, rimane lo schermo nero e dopo un po, mi dice "errore imprevisto, riavviare il telefono", provo a riavviarlo ma l'errore si ripresenta, però la telecamera principale funziona. Ho provato a fare il deep reset ma la situazione non è cambiata, cosa posso fare?
Grazie a tutti

#2 ONLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17606 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 25 aprile 2012 - 19:32

hai provato ad aggiornare il software? :) quello, molto spesso, è un problema hardware, ma può capitare che sia dipeso anche dal sistema stesso, perciò tentare non nuoce...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   groucho88

groucho88

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
  • Cellulare:nokia 7373
  • Firmware:5.50

Inviato 26 aprile 2012 - 11:48

hai provato ad aggiornare il software? :) quello, molto spesso, è un problema hardware, ma può capitare che sia dipeso anche dal sistema stesso, perciò tentare non nuoce...

ciao ho provato ad aggiornare il software andando sul sito della nokia e controllando l'ultimo software rilasciato per questo modello ed è quello che ho attualmente sul cellulare, quindi credo non ci siano altri aggiornamenti, quindi cos'altro posso fare?
grazie

#4 ONLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17606 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 26 aprile 2012 - 11:55

dovrebbe esserci la possibilità di reinstallarlo, non ti segnala a fianco dell'immagine del cellulare un link in azzurrino composto dalla parola "reinstallare"? :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.