Inviato 24 aprile 2012 - 12:46
ciao ragazzi come si vede se il mio lumia è brand tim,c'erano le icone dei servizi tim nel menu ma non il logo all'avvio
mi dite cosa posso fare per vederlo?
ciao e grazie
se gia c sono le icone dei servizi tim dovrebbe essere quasi sicuramente marchiato per avere la certezza prova a vedere il Product Code del cellulare e vedi a che firmware corrisponde
Inviato 24 aprile 2012 - 14:33
All'accensione il dispositivo ti mostrerà il logo dell'operatore con cui è brandizzato.ciao ragazzi come si vede se il mio lumia è brand tim,c'erano le icone dei servizi tim nel menu ma non il logo all'avvio
mi dite cosa posso fare per vederlo?
ciao e grazie
Puoi anche verificare il brand andando sulle ''Informazioni'' dalle ''Impostazioni''. Leggerai ''Operatore: TIM SW variant ID...'' per i brandizzati TIM.
Inviato 24 aprile 2012 - 15:19
cio ci vogliono firmware tim e software tim?
di solito quanto tempo tempo dopo esconoquelli ufficiali?
ciaooo
Inviato 24 aprile 2012 - 15:43
per gli aggiornamenti vi chiedo sia i firmware che i software devono essere brandizzati tim o solo i software?
e nel caso dopo quando tempo di solito esce l'aggiornamento tim rispetto a quello ufficiale?
ciao e grazie mille
Inviato 24 aprile 2012 - 15:53
scusate la fretta!!! allora il telefono è brandizzato tim
per gli aggiornamenti vi chiedo sia i firmware che i software devono essere brandizzati tim o solo i software?
e nel caso dopo quando tempo di solito esce l'aggiornamento tim rispetto a quello ufficiale?
ciao e grazie mille
Firmware e software (se intendi S.O.) per un telefono brandizzato devono essere rilasciati dal gestore (in questo caso TIM).
Le tempistiche possono variare, come ad esempio per l'ultimo update del Lumia 800TIM. Abbiamo atteso fino al 18 aprile per averlo quando poi altri gestiori (vodafone, wind e 3) e no brand lo hanno ricevuto a fine marzo inizio aprile.
C'è da dire anche che i gestori possono decidere se rendere disponibile o meno l'update, sempre a loro indiscrezione.
Inviato 24 aprile 2012 - 16:12
Per il debrand non posso esserti d'aiuto ma comunque mi sa tanto che vai ad invalidare la garanzia.esiste un modo per renderlo no brand e nel caso si invalida la garanzia?
Aggiungi Messaggio
Anche taggato con una o più di queste parole chiave: brand
Windows Phone Forum →
Tutorial e Guide →
Il Firmware Giusto!Iniziata da mancae90, 16 mar 2013 |
|
|
||
Windows Phone Forum →
Firmware Updates →
Numero Firmware - Windows Phone 7.8Iniziata da Forrest, 01 feb 2013 |
|
|
||
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →
Lumia 920 →
Alcune Delucidazioni Sul Brand E Sulla Promo Caricatore WifiIniziata da Anony89, 29 nov 2012 |
|
|
||
Symbian Forum →
Symbian S60 5th Edition →
Device Serie N →
N97 - N97 mini →
Nokia N97 Tim: Come Migliorarlo?Iniziata da Alessio Makoto Defraia, 13 nov 2012 |
|
|
||
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →
Lumia 800 →
Lumia 800 EsteroIniziata da dborghez, 29 ott 2012 |
|
|