PS: Stavo pensanso al nokia lumnia che ne pensate?
Dubbio Acquisto Nuovo Cellulare
Inviato 23 aprile 2012 - 21:29
PS: Stavo pensanso al nokia lumnia che ne pensate?
Inviato 23 aprile 2012 - 21:36
Specifiche tecniche , videorecensione (38 min).
Se hai altri dubbi siam qui, magari se ci dici l'uso che fai di uno smartphone possiamo confermare la tua scelta
Inviato 24 aprile 2012 - 08:43
Inviato 24 aprile 2012 - 10:50
Ok capito, quanto costerebbe il 710? Il 701 era quello che era in televisione poco tempo fa con sistema symbian? Sto sul cell quindi nn posso vedere il video. Uso il cell per chiamare, messaggiare (anke con whatsapp), installare applicazioni e giochi per passare tempo, e sentire la musica.
Secondo me il 701 è più completo come caratteristiche. Ha Symbian Belle preinstallato e ha già l'aggiornamento a Belle FP1 a disposizione, il quale promette diverse migliorie (nuovo browser, potenziamento del processore, ecc). Questo telefono è potente al punto giusto e ti permette di fare quello che vuoi: personalizzazioni, giochi HD, whatsapp, BT libero, ecc. e soprattutto non ha quel noioso sistema che adotta WP per trasferire dati e musica da pc a telefono (vedi Zune).
Messaggio modificato da niccolo830, 24 aprile 2012 - 10:51
Inviato 24 aprile 2012 - 13:54
Inviato 24 aprile 2012 - 23:15
Non sono sicuro se riuscirò ad abituarmi a windows phone, qualcuno ke lo ha provato?
Windows Phone è molto semplice da utilizzare, è un sistema solido e veloce, un po' come iOS di iPhone. Io ho provato quasi tutti i sistemi per smartphone e con WP mi trovo benissimo al momento.
Ti consiglio di guardare diversi video online dei due terminali proposti e farti un'idea migliore, se hai domande siam qui