Skydrive Desktop App
Iniziato da CusiUBS, 23 apr 2012 - 20:56
19 risposte a questa discussione
Inviato 23 aprile 2012 - 22:43
Per invogliare gli utenti ad usarlo.Più che altro non capisco il taglio di memoria..
Mi spiego. Per avere più spazio si dovrà pagare un abbonamento. Chi sa della notizia che per un primo periodo (limitato) si avrà la possibilità di avere i 25Gb gratuitamente, si appresterà ad utilizzare e aggiornare SkyDrive.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 23 aprile 2012 - 23:52
Aspetta, da quel che ho capito i 25 Gb saranno disponibili in modo permanente per gli utenti "affezzionati" e tale promozione può essere attivata per un tempo limitato.
Non è che i 25 gb sono disponibili per un tempo limitato!
Mi sono espresso male io, mi riferivo alla possibilità dell'attivazione.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 24 aprile 2012 - 14:25
Non ho trovato da nessuna parte i requisiti minimi di sistema per quanto riguarda la compatibilità.Io con Windows XP non posso installare il programma. Credo ci voglia Windows 7
A te appare qualche avviso in particolare durante l'installazione?
Inviato 24 aprile 2012 - 16:39
non farmici pensare...un buono stimolo per passare a Win8 quando uscirà..
parliamo del mio pc dell'ufficio... significherebbe => cambio di pc (€€€€€), lavoro fermo per x giorni, pgm da caricare in fretta, archivi da trasferire...
P.S. i pc da cambiare sarebbero 2!
Basta... sono off-topic!