Jump to content
Nokioteca Forum

Ribasso Prezzi


gabriolo
 Share

Recommended Posts

Non so se questa sia la sezione giusta comunque... in questi giorni si sente parlare di un deprezzamento della gamma lumia, volevo esprimere le mie perplessità. il nokia 710 per esempio costa 299 deprezzandolo di una 40ina di euro per esempio più qualche offerta lo porterebbe intorno ai 200-230 euro no? ora a maggio esce il 610 al prezzo di 199 euro. che senso avrebbe prendere un 610 quando a pochi euro in più si può prendere il 710? ILLUMINATEMI :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me quando si troveranno nei negozi tipo mediaworld il lumia 610 e il lumia 900 per forza i prezzi di 710 e 800 scenderanno di brutto. Io conto di comprare il 710 a meno di 230 € tra massimo 2 mesi, ma sotto sotto confido di poter arrivare anche all'800 stando attorno ai 300 €...

Link to comment
Condividi su altri siti

eih Bulgi.. la pansiamo allo stesso modo! :) aspetto che esce il 610 in quel lasso di tempo o poco dopo (soprattutto con l'uscita del 900) i prezzi di 800 e 710 crolleranno e io comprerò il 710 perchè più di 230 nn posso e voglio spendere! speriamo crollino subito... io ho un vecchio N73 che mi piace molto ma ora nn ne posso più!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy