Vai al contenuto

Foto

Hard Reset: Ultimi Dubbi

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   giofio

giofio

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 727 messaggi
  • Cellulare:IP4,L800

Inviato 20 aprile 2012 - 12:36

Dopo ancora nessun miglioramento alla batteria, nonostante l'ultimo firmware tim installato ho deciso di effettuare un hard reset, mi sorgono però gli ultimi dubbi:
1- le canzoni, le foto e i video li recupero semplicemente risincronizzando con Zune?
2- Per le app e i giochi ho capito che una volta effettuato il reset, con "Reinstaller" posso recuperarle tutte. Se però qualcuno quando l'ho scaricata era gratis ed ora a pagamento l'avrò comunque gratis?
3- dovrò rieffettuare tutti gli aggiornamenti firmware e OS?

Grazie a tutti.

#2 OFFLINE   coccoliso

coccoliso

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 330 messaggi
  • Cellulare:Lumia 820

Inviato 20 aprile 2012 - 13:53

Dopo ancora nessun miglioramento alla batteria, nonostante l'ultimo firmware tim installato ho deciso di effettuare un hard reset, mi sorgono però gli ultimi dubbi:
1- le canzoni, le foto e i video li recupero semplicemente risincronizzando con Zune?
2- Per le app e i giochi ho capito che una volta effettuato il reset, con "Reinstaller" posso recuperarle tutte. Se però qualcuno quando l'ho scaricata era gratis ed ora a pagamento l'avrò comunque gratis?
3- dovrò rieffettuare tutti gli aggiornamenti firmware e OS?

Grazie a tutti.

1) SI
2) Reinstaller ti istalla tutto quello che può ri-istallare e che trova ancora, se quelle a pagamento le hai pagate te le ritrovi, quelle che non lo sono più o non ci sono no
3) La base è l'ultimo FW senza i tuoi dati che ti scarichi con zune. Se vuoi istallare un FW precedente devi applicare un precedente backup salvato da zune su macchina in trust ( non ospite per intenderci )

#3 OFFLINE   M4xp0w3R

M4xp0w3R

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 260 messaggi
  • Cellulare:Lumia 800
  • Firmware:1750.0805.8773.12220

Inviato 20 aprile 2012 - 18:55

Mi inserisco nella discussione per chiedere una cosa a proposito del reistaller. Ho notato che chiede l'installazione di tutte le applicaizon iche son passate sul telefono e non solo quelle presenti al momento del reset. C'è qualche altra applicazione che tiene conto di cosa è attualmente nel telefono e lo reinstalla senza dovermi ricordare i nomi di tutte le app?

#4 OFFLINE   coccoliso

coccoliso

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 330 messaggi
  • Cellulare:Lumia 820

Inviato 21 aprile 2012 - 19:43

Mi inserisco nella discussione per chiedere una cosa a proposito del reistaller. Ho notato che chiede l'installazione di tutte le applicaizon iche son passate sul telefono e non solo quelle presenti al momento del reset. C'è qualche altra applicazione che tiene conto di cosa è attualmente nel telefono e lo reinstalla senza dovermi ricordare i nomi di tutte le app?

.. ma quante app ti sei istallato in 5 mesi ?!? :mumble:

Messaggio modificato da coccoliso, 21 aprile 2012 - 19:43

#5 OFFLINE   M4xp0w3R

M4xp0w3R

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 260 messaggi
  • Cellulare:Lumia 800
  • Firmware:1750.0805.8773.12220

Inviato 21 aprile 2012 - 20:05

.. ma quante app ti sei istallato in 5 mesi ?!? :mumble:

beh questo è il mio primo smartphone ne ho provate tantissime :)