Ancora Problemi Alla Batteria
Inviato 19 aprile 2012 - 17:36
Inviato 19 aprile 2012 - 17:43
Poi non saprei, dipende anche quante ore di schermo acceso hai in un giorno.
Magari prova a ridurre i processi in background ed a aggiornare manualmente le mail!
Messaggio modificato da CusiUBS, 19 aprile 2012 - 17:44
Inviato 19 aprile 2012 - 17:53
Inviato 20 aprile 2012 - 14:46
Inviato 20 aprile 2012 - 15:08
allora..se non strettamente necessario togli tutte le app in backCon il risparmio energetico, un uso meno pesante e 6 attività in background al posto di 8 sono arrivato a meno del 30% alle 14 (avevo disattivato il risp. en. mezzora prima), ed ora il diagnostic mi da 1320 come full charge capacity. Dato che ho un Nokia Store vicino a casa me lo consigliate allo stesso un salto in assistenza?
imposta la mail non in push ma ogni ora e cerca di smanettare poco con whatsapp
per il resto togli il risparmio batteria..anche perchè inserendolo non permetti alla mail di scaricare e comunque le app in back vengono soppresse..
PS. lascia il telefono in carica tutta la notte e comunque se puoi evita di staccarlo subito dopo che arriva al 100% di ricarica..
prova e fammi sapere
Messaggio modificato da kinggixi, 20 aprile 2012 - 15:09
Inviato 20 aprile 2012 - 15:19
PS. lascia il telefono in carica tutta la notte e comunque se puoi evita di staccarlo subito dopo che arriva al 100% di ricarica..
prova e fammi sapere
io prima di staccare dal caricabatteria aspetto che il valore Current (Charging) sia a zero. Secondo te faccio bene?
Inviato 20 aprile 2012 - 16:04
guarda considera che il mio lumia in genere dorme in carica le stesse ore che dormo io..e non ho mai avuto problemi di batteria..io prima di staccare dal caricabatteria aspetto che il valore Current (Charging) sia a zero. Secondo te faccio bene?
in genere lo metto in carica all'una / 2 di notte e lo stacco alle 8 dopo di che,tutta la giornata con uso lavorativo..quindi molte telefonate, molto sms, moltissime mail inviate e ricevute un ora di internet + app+ cazzeggio sul divano a fine serata (vedi msn ricerca di nuove app etc etc) arrivo al cuoricino non pima di mezzanotte, se sul divano ci smanetto parecchio perchè non c'è nulla in tv ...altrimenti lo metto in carica con circa il 35% di residua.
ovviamente wifi ,3g sempre accesi ,mail 4 account ogni ora ,poco whatsapp , poco kik messenger.
Prima dell'ultimo aggiornamento mi soffriva un po lo standby in zone con poco campo adesso non ha più nessun problema anche in quel frangente
Messaggio modificato da kinggixi, 20 aprile 2012 - 16:05
Inviato 23 aprile 2012 - 11:21
HSPA e 3G (soprattutto il primo)
.. a meno che non stiamo guardando nella direzione sbagliata. Alcuni telefoni orsono mi era capitata una SIM che mi scaricava il telefonino in modo repentino, non era dovuto al gestore ma al chip che mi salassava la batteria.
Vode***e me l'ha sostituita e tutto è andato OK. Sarebbe il caso di provare la SIM con un altro telefono e vedere se si scarica più velocemente rispoetto al solito.
Inviato 23 aprile 2012 - 13:21
Io, con la sim tim , tra tutte le versioni di firmware con i 2 flag di risparmio e 3G, non sono mai sceso al di sotto delle 24 ore di autonomia.. ora con l'ultimo FW sono a 2gg ed alcune ore..
Messaggio modificato da coccoliso, 23 aprile 2012 - 13:23