Vai al contenuto

Foto

Persi Contatti Sim Dopo Reset

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   fefifefi

fefifefi

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:N86

Inviato 18 aprile 2012 - 23:30

Ciao, ho appena resettato il mio N86 perchè va in risparmio energetico e si spegne non appena effettuo/ricevo chiamate.
Prima del reset ho sincronizzato tutto su ovi ed effettuato la copia di back-up.
Ora ho notato di aver perso tutti i contatti memorizzati sulla sim (peccato che non avevo anche una copia nella rubrica del telefono!!) e che nè ovi nè il file di back-up contengono traccia dei miei contatti! Ho provato a sincronizzare tutto ma la rubrica risulta vuota! Ho perso tutto????? :(

#2 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12387 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 19 aprile 2012 - 00:27

il reset del device non tocca nè la memory nè la sim. Sicuro di non aver fatto altre operazioni?

Messaggio modificato da Roger1, 19 aprile 2012 - 00:28

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   fefifefi

fefifefi

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 19 aprile 2012 - 09:38

Sì sono sicurissima! Non me lo spiego proprio... Inoltre, come mai i contatti sim non ci sono più nè nell'ovi pc suite nè nel file di backup??? Cosa mi consigliate di fare?

#4 OFFLINE   fefifefi

fefifefi

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 19 aprile 2012 - 10:03

Ho risolto!!! Bastava fare Rubrica - Opzioni - Impostazioni - Schede da visualizzare- Memoria SIM! :)
Ora mi auguro che il reset abbia risolto il problema della batteria.......