Resettare Codice Di Protezione
Inviato 17 aprile 2012 - 14:10
purtroppo oggi dopo aver smarrito il mio N9 ho effettuato il blocco del terminale online con track&protect e fin qui tutto bene...fortunatamente l'ho ritrovato ma ora non lo riesco più ad utilizzare perché rimane bloccato sulla schermata "inserire codice di protezione". Precisando che non ho mai utilizzato codici di blocco o di protezione vari ho provato tutti i codici di defaut 12345, 0000, 00000, 1234 e tutte le password che ho sia dell'account nokia sia il passcode di T&P ma nulla da fare...c'e qualcuno che mi può aiutare?
Inviato 17 aprile 2012 - 15:08
Ciao hai provato la password di track&protect? se non ricordo male dovrebbe essere quella...facci sape =Dciao a tutti!
purtroppo oggi dopo aver smarrito il mio N9 ho effettuato il blocco del terminale online con track&protect e fin qui tutto bene...fortunatamente l'ho ritrovato ma ora non lo riesco più ad utilizzare perché rimane bloccato sulla schermata "inserire codice di protezione". Precisando che non ho mai utilizzato codici di blocco o di protezione vari ho provato tutti i codici di defaut 12345, 0000, 00000, 1234 e tutte le password che ho sia dell'account nokia sia il passcode di T&P ma nulla da fare...c'e qualcuno che mi può aiutare?
Inviato 17 aprile 2012 - 15:17
si si purtroppo già provata e straprovata ma niente...il fatto che dal sito dovrebbe esserci anche il tasto UNLOCK ma evidentemente per N9 non è abilitata come funzione perché a me non lo da...ma vorrei capire come sia possibile che mi venga richiesto un codice che non ho...cmq ho provato anche a contattare quelli di T&P e speriamo di risolvere senza doverlo flashare (che poi chi lo sa se con il flash risolvo......?!?)Ciao hai provato la password di track&protect? se non ricordo male dovrebbe essere quella...facci sape =D
...grazie cmq per l'interessamento e anzi se qualcunìaltro ha una qualche idea che non mi sia già passata per la mente è il ben accetto!
Inviato 02 maggio 2012 - 15:11
Niente sempre stesso errore. Per coso il codice di protezione standard in Svezia è diverso da quello in Italia?
sarebbe? esattamente che errore hai? è impossibile sia lo stesso se i programmi sono diversi.
i codici di protezione sono gli stessi in tutto il mondo per i nokia, quelli di default ovviamente.
Inviato 04 maggio 2012 - 07:21
Inviato 04 maggio 2012 - 08:35
prova ad eseguire questa procedura
http://www.nokioteca...ice-protezione/
che ti resetta il codice e togli track and protect.
lascia perdere nss che non è detto funzioni correttamente.
Inviato 06 maggio 2012 - 19:56
Inviato 07 maggio 2012 - 06:42
io leggo che si puo' fare
http://www.nokioteca...n9-con-flasher/