Vai al contenuto

Foto

Le 10 Cose Fondamentali Da Sapere Su Iphone 4S

• Per favore accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   tmviet

tmviet

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 456 messaggi
  • Cellulare:iPhone 4s White

Inviato 11 aprile 2012 - 21:56

Riceverò in regalo un iphone 4s da 16 GB e come avrete ben capito non sò nulla cosi chiedo le 10 cose da sapere assolutamente .

Infine chiedo anche consiglio su quale gestore scegliere per la micro-sim (penso sia una micro-sim) e se davvero necessita un contratto dati , nel senso che non sono un ammalato di chat o facebook però dove il wi-fi gratuito non fosse disponibile mi piacerebbe poter accedere alla mia mail ed a nokioteca forum .

Grazie in anticipo :spacca: :thumbsup_anim:

up ... stanotte (mattino a Las Vegas) mi è arrivato sms di iphone bianco 4s 16 GB ..... consigli suggerimenti, truchetti ?

Grazie in anticipo.

Messaggio modificato da Barbis75, 16 aprile 2012 - 19:59
messaggi uniti

#2 OFFLINE   Barbis75

Barbis75

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 5237 messaggi
  • Cellulare:Lumia 920

Inviato 16 aprile 2012 - 20:00

Da regolamento è vietato uppare... Attendi pazientemente che qualcuno ti risponda!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   Firenze1974

Firenze1974

Senior Member

• Utente
  • 579 messaggi
  • Cellulare:C7-00/N95
  • Firmware:Symbian Belle

Inviato 16 aprile 2012 - 20:09

Riceverò in regalo un iphone 4s da 16 GB e come avrete ben capito non sò nulla cosi chiedo le 10 cose da sapere assolutamente .

Infine chiedo anche consiglio su quale gestore scegliere per la micro-sim (penso sia una micro-sim) e se davvero necessita un contratto dati , nel senso che non sono un ammalato di chat o facebook però dove il wi-fi gratuito non fosse disponibile mi piacerebbe poter accedere alla mia mail ed a nokioteca forum .

Grazie in anticipo :spacca: :thumbsup_anim:

up ... stanotte (mattino a Las Vegas) mi è arrivato sms di iphone bianco 4s 16 GB ..... consigli suggerimenti, truchetti ?

Grazie in anticipo.

Quale gestore scegliere dipende dal tipo di contratto che pensi di fare (ricaricabile o a canone)
L'Iphone senza un contratto dati è un bellissimo fermacarte perchè anche come ricezione chiamate non è il massimo

Messaggio modificato da Firenze1974, 16 aprile 2012 - 20:11

#4 OFFLINE   tmviet

tmviet

Senior Member

• Utente
  • 456 messaggi

Inviato 20 aprile 2012 - 09:48

ho scelto Tim Internet e MAIL SENZA LIMITI visto che consumo in telefonate/sms circa € 20 / ogni 3 mesi .

L'unico dubbio è cosa vuol dire SENZA LIMITI dato che se supero i 250 MB / settimana .... che succede mi viene downgradata solo la velocità ????

#5 ONLINE   CusiUBS

CusiUBS

Millennium Member

• Power User
  • 3909 messaggi
  • Cellulare:L920,L800
  • Firmware:8.0,7.8
  • XBox Live Name:CusiUBS

Inviato 20 aprile 2012 - 13:35

Si esatto, puoi navigare fin che vuoi ma dopo i 250Mb sei limitato alla GSM, quindi circa 56Kb/s (cioè scleri :))

#6 OFFLINE   tmviet

tmviet

Senior Member

• Utente
  • 456 messaggi

Inviato 23 aprile 2012 - 14:27

Grazie CusiUBS infatti scelgo TIM Internet e se mi accettano la cc ricaricabile allora farò quella con l'abbonamento a € 10,00/mese e con 1 GB dati/mese .

#7 OFFLINE   tmviet

tmviet

Senior Member

• Utente
  • 456 messaggi

Inviato 27 aprile 2012 - 21:15

no non accettano la ricaricabile, ma ho scelto Tim Tutto Smartphone e per 10 €/mese per 24 mesi in regalo Lumia 710 e 1 GB traffico dati/mese e se superi zero extra ma velocità a 64 kbps .. poi 9 cent/minuto per le chiamate e 9 cent per sms .

Ah per le 10 cose suggerisco la App Trucchi e Segreti .

Messaggio modificato da tmviet, 27 aprile 2012 - 21:16