Jump to content

Photo

sbrandizzare il mio nokia n97

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 OFFLINE   PiterBumble

PiterBumble

Member

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Cellulare:n97 mini

Posted 11 April 2012 - 19:42

Ciao a tutti e scusatemi ma avrei bisogno di una guida chiara, nn ci sto capendo niente... devo sbrandizzare il mio nokia n97 mini black della vodafone italia rm 555 versione software 11.0.105 del 24/02/2010, versione personalizzata 11.0.105.264.04 dell' 1/06/2010 e il codice dietro la batteria è 0593707 che nn riesco a trovare tra quelli in nvifirm... mi esce singapore(?)ti prego ditemi cosa devo fare, indicatemi una guida dettagliata su come devo procedere, te ne sarei molto grato!!!!!! ciao!!!!

#2 OFFLINE   M1rken

M1rken

Millennium Member

• Power User
  • 2,428 posts
  • Cellulare:Nokia C-7
  • Firmware:25.007

Posted 11 April 2012 - 20:43

ciao
allora, direi che prima di tutto dovresti chiarirti le idee :D
cerchi una guida dettagliata ma metti un titolo talmente generico che più generico ci sarebbe solo da mettere un punto interrogativo senza altro :D

ah, tieni presente che non devi trovare il tuo codice su navifirm, secondo me ti dovresti fermare, vai un po' troppo accelerato, si vede che hai le idee confuse, segui una sola guida, senza mischiare ...

poi, parli al plurale e poi ti rivolgi con il tu, pensi che il forum sia una persona? non mi è chiaro eh eh
il "ti prego ... indicatemi" mi ha fatto morire ....

non volermene, ma una così grande contraddizione verbale mi porta il sorriso :lol:

cos'è che non capisci di questa guida?
http://www.nokioteca...e-sbrandizzare/

#3 OFFLINE   PiterBumble

PiterBumble

Member

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts

Posted 12 April 2012 - 19:32

eh si, scusami, ma stavo sclerando, hai fatto benissimo a sottolineare la discordanza, naturalmente era tutto rivolto al plurale in quanto forum, mi è scappato un "ti" :lol:
grazie per l'indicazione, ti vorrei anche chiedere se fare l'hard reset porta cmq ad avere un cell "no brand". Grazie mille per l'aiuto!!!

#4 OFFLINE   M1rken

M1rken

Millennium Member

• Power User
  • 2,428 posts

Posted 12 April 2012 - 20:02

eh eh, immaginavo fosse stata la fretta dovuta a qualcosa, lo sclero ci sta, hi hi
no, l'hard reset riporta il cell alle condizioni iniziali di fabbrica e se prevede il brand di un gestore, tale rimane.

#5 OFFLINE   PiterBumble

PiterBumble

Member

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts

Posted 22 April 2012 - 12:16

Chiarissimo per tutto, grazie, ma nel momento in cui mi dice "Vi si aprirà una finestra con due bottoni in basso, cliccate su “Read Values” vi appariranno i dati del terminale, cambiate il Product Code con quello desiderato e cliccate su “Write Values”" che nuovo product code devo immettere??

#6 OFFLINE   M1rken

M1rken

Millennium Member

• Power User
  • 2,428 posts

Posted 25 April 2012 - 13:43

uno italy no brand che trovi nella sezione product codes o puoi anche vederli su navifirm