Ciao a tutti e scusatemi ma avrei bisogno di una guida chiara, nn ci sto capendo niente... devo sbrandizzare il mio nokia n97 mini black della vodafone italia rm 555 versione software 11.0.105 del 24/02/2010, versione personalizzata 11.0.105.264.04 dell' 1/06/2010 e il codice dietro la batteria è 0593707 che nn riesco a trovare tra quelli in nvifirm... mi esce singapore(?)ti prego ditemi cosa devo fare, indicatemi una guida dettagliata su come devo procedere, te ne sarei molto grato!!!!!! ciao!!!!
sbrandizzare il mio nokia n97
Iniziato da PiterBumble, 11 apr 2012 - 19:42
5 risposte a questa discussione
Inviato 11 aprile 2012 - 20:43
ciao
allora, direi che prima di tutto dovresti chiarirti le idee
cerchi una guida dettagliata ma metti un titolo talmente generico che più generico ci sarebbe solo da mettere un punto interrogativo senza altro
ah, tieni presente che non devi trovare il tuo codice su navifirm, secondo me ti dovresti fermare, vai un po' troppo accelerato, si vede che hai le idee confuse, segui una sola guida, senza mischiare ...
poi, parli al plurale e poi ti rivolgi con il tu, pensi che il forum sia una persona? non mi è chiaro eh eh
il "ti prego ... indicatemi" mi ha fatto morire ....
non volermene, ma una così grande contraddizione verbale mi porta il sorriso
cos'è che non capisci di questa guida?
http://www.nokioteca...e-sbrandizzare/
allora, direi che prima di tutto dovresti chiarirti le idee
cerchi una guida dettagliata ma metti un titolo talmente generico che più generico ci sarebbe solo da mettere un punto interrogativo senza altro
ah, tieni presente che non devi trovare il tuo codice su navifirm, secondo me ti dovresti fermare, vai un po' troppo accelerato, si vede che hai le idee confuse, segui una sola guida, senza mischiare ...
poi, parli al plurale e poi ti rivolgi con il tu, pensi che il forum sia una persona? non mi è chiaro eh eh
il "ti prego ... indicatemi" mi ha fatto morire ....
non volermene, ma una così grande contraddizione verbale mi porta il sorriso
cos'è che non capisci di questa guida?
http://www.nokioteca...e-sbrandizzare/
Inviato 12 aprile 2012 - 19:32
eh si, scusami, ma stavo sclerando, hai fatto benissimo a sottolineare la discordanza, naturalmente era tutto rivolto al plurale in quanto forum, mi è scappato un "ti" 
grazie per l'indicazione, ti vorrei anche chiedere se fare l'hard reset porta cmq ad avere un cell "no brand". Grazie mille per l'aiuto!!!
grazie per l'indicazione, ti vorrei anche chiedere se fare l'hard reset porta cmq ad avere un cell "no brand". Grazie mille per l'aiuto!!!
Inviato 22 aprile 2012 - 12:16
Chiarissimo per tutto, grazie, ma nel momento in cui mi dice "Vi si aprirà una finestra con due bottoni in basso, cliccate su “Read Values” vi appariranno i dati del terminale, cambiate il Product Code con quello desiderato e cliccate su “Write Values”" che nuovo product code devo immettere??