Ripristinare Foto Cancellate Su N8
Iniziato da bigvice, 07 apr 2012 - 09:19
7 risposte a questa discussione
Inviato 07 aprile 2012 - 09:19
Salve, vorrei chiedere aiuto a voi perché oggi per sbaglio ho cancellato una foto a cui tenevo e volevo sapere se conoscete programmi per trovare le foto cancellate e ripristinarle, però c'è un problema windows 7 mi legge l'n8 come dispositivo mobile e non rimovibile e quindi questi programmi non me lo leggono... sapreste aiutarmi?
Inviato 07 aprile 2012 - 09:53
come si fa a collegarlo come archivio di massa? a me lo legge direttamente come dispositivo mobilenon penso sia una cosa che si possa fare..forse se colleghi l'n8 come archivio di massa puoi provare a scandagliarlo con recuva ma non assicuro niente..
Inviato 09 aprile 2012 - 23:33
salve, ho lo stesso problema anch'io con un nokia c3-01,
pultroppo ho erroneamente cancellato tutte le foto di mio figlio e collegandolo al pc me lo riconosce sempre come dispositivo mobile ( non avendo alcuna memory card inserita, pultroppo), quindi tutti i programmi come photo rec o simili, sono inefficaci!
mi sapete dare un aiuto, ve ne sarei grato, ci tenevo tanto alle foto di mio figlio
grazie
pultroppo ho erroneamente cancellato tutte le foto di mio figlio e collegandolo al pc me lo riconosce sempre come dispositivo mobile ( non avendo alcuna memory card inserita, pultroppo), quindi tutti i programmi come photo rec o simili, sono inefficaci!
mi sapete dare un aiuto, ve ne sarei grato, ci tenevo tanto alle foto di mio figlio
grazie