Ma Il Symbian Belle ... 'conviene' ?!?
Inviato 14 aprile 2012 - 11:52
i problemi sono gli stessi che c'erano su anna... se non sbatti e metti tutto a puntino (e ci vuole tempo) qualcosa darà fastidio...
bisogna partire con lo spirito che "hai un telefono nuovo e va settato d'accapo" quindi fai un bel deep reset col *#7370#
(bada che cancelli proprio tutto, compreso la memoria di massa) e ricominciare da zero, comprese tutte le app (qualcuna è cambiata, qualcuna è arrivata e qualcuna mancherà...) e poi, per il resto, il telefono va bene come prima, anzi meglio... compresa la durata della batteria...
ma tieni sempre presente che "prima" ti eri settato il telefono in maniera "sartoriale" con programmi vari ecc. quindi ora dovrai rifarlo... prima di avere tutti i benefici!
ps. il processore avrà lo stesso carico di prima, e pure la ram, quindi nessun problema.
ciao
Inviato 14 aprile 2012 - 12:13
per me vale la pena aggiornare...
i problemi sono gli stessi che c'erano su anna... se non sbatti e metti tutto a puntino (e ci vuole tempo) qualcosa darà fastidio...
bisogna partire con lo spirito che "hai un telefono nuovo e va settato d'accapo" quindi fai un bel deep reset col *#7370#
(bada che cancelli proprio tutto, compreso la memoria di massa) e ricominciare da zero, comprese tutte le app (qualcuna è cambiata, qualcuna è arrivata e qualcuna mancherà...) e poi, per il resto, il telefono va bene come prima, anzi meglio... compresa la durata della batteria...
ma tieni sempre presente che "prima" ti eri settato il telefono in maniera "sartoriale" con programmi vari ecc. quindi ora dovrai rifarlo... prima di avere tutti i benefici!
ps. il processore avrà lo stesso carico di prima, e pure la ram, quindi nessun problema.
ciao
grazie jocker1 !!!
senti ma devo settare tutto 'prima' dell'update ??? e mi cancella ogni cosa ?? é NECESSARIO ?? lo consigli perché ? ....
grazie ancora ciao !
Inviato 14 aprile 2012 - 18:01
Inviato 15 aprile 2012 - 18:35
hai provato ad installare eventuali aggiornamenti dello store?Si si, ne ho tanta. Da quando ho aggiornato a belle mi da questo problema
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 19 aprile 2012 - 17:30
Anche taggato con una o più di queste parole chiave: nokia, c6-01, symbian belle, symbian anna
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →
Lumia 920 →
Nokia Lumia 920 Lag!Iniziata da IlChimicoPazzo, Ieri - 00:34 |
|
|
||
Info e contenuti utili →
Per smanettoni →
Unlock e Sbrandizzazione →
Nokia N8 Morto E ResuscitatoIniziata da giosh13, 17 mag 2013 |
|