Vai al contenuto

Foto

Ma Il Symbian Belle ... 'conviene' ?!?

nokia c6-01 symbian belle symbian anna

• Per favore accedi per rispondere
46 risposte a questa discussione

#21 OFFLINE   Dallo28

Dallo28

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1529 messaggi
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:Belle Refresh

Inviato 07 aprile 2012 - 10:53

sisi tranquillo la reattività rimarrà la stessa

#22 OFFLINE   Mugiwara

Mugiwara

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 07 aprile 2012 - 14:57

PERFETTO !!! :thumbs:

ALLORA PROVERO' E VI FARO' SAPERE !!! :lol:

GRAZIE NATSU !

e GRAZIE A TUTTIIIII !!! :lol:

Messaggio modificato da Mugiwara, 07 aprile 2012 - 16:49

#23 OFFLINE   Dallo28

Dallo28

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1529 messaggi
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:Belle Refresh

Inviato 07 aprile 2012 - 16:56

ottimo! questo è lo spirito :thumbsup_anim:

#24 OFFLINE   Furio

Furio

Senior Member

• Veteran
  • 653 messaggi
  • Cellulare:Nokia 808
  • Firmware:113.010.1507

Inviato 09 aprile 2012 - 08:13

Nel mio caso non non ho notato nessuna differenza. Solo la leva di sblocco che è diventata troppo sensibile.

#25 OFFLINE   Maryka002

Maryka002

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Cellulare:C6-01

Inviato 10 aprile 2012 - 13:58

Io ho aggiornato il mio dispositivo ed ora mi piace di più di prima!! Apparte qualche problemino con ovi e le email..

#26 OFFLINE   Furio

Furio

Senior Member

• Veteran
  • 653 messaggi

Inviato 10 aprile 2012 - 20:10

Il forum è il posto giusto per chiedere aiuto in caso di problemi, basta che tu spieghi esattamente cosa non va sul tuo cellulare dopo l'aggiornamento. Vedrai che qualcuno ti risponderà......... :thumbs:

#27 OFFLINE   Mugiwara

Mugiwara

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 12 aprile 2012 - 19:00

grazie ragazzi !!! :thumbs:

Io ho aggiornato il mio dispositivo ed ora mi piace di più di prima!! Apparte qualche problemino con ovi e le email..

ciao maryka :lol: .. che genere di 'problemino' intendi ??? :mumble: spiegami meglio ...

#28 OFFLINE   Maryka002

Maryka002

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 14 aprile 2012 - 10:56

quando scarico qualcosa da Nokia store mi da errore!

#29 ONLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17588 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 14 aprile 2012 - 11:51

quando scarico qualcosa da Nokia store mi da errore!

che errore ti da di preciso? :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#30 OFFLINE   jocker1

jocker1

Millennium Member

• Power User
  • 2194 messaggi
  • Cellulare:n95-2; n8, gsII

Inviato 14 aprile 2012 - 11:52

per me vale la pena aggiornare...
i problemi sono gli stessi che c'erano su anna... se non sbatti e metti tutto a puntino (e ci vuole tempo) qualcosa darà fastidio...
bisogna partire con lo spirito che "hai un telefono nuovo e va settato d'accapo" quindi fai un bel deep reset col *#7370#
(bada che cancelli proprio tutto, compreso la memoria di massa) e ricominciare da zero, comprese tutte le app (qualcuna è cambiata, qualcuna è arrivata e qualcuna mancherà...) e poi, per il resto, il telefono va bene come prima, anzi meglio... compresa la durata della batteria...
ma tieni sempre presente che "prima" ti eri settato il telefono in maniera "sartoriale" con programmi vari ecc. quindi ora dovrai rifarlo... prima di avere tutti i benefici!

ps. il processore avrà lo stesso carico di prima, e pure la ram, quindi nessun problema.

ciao

#31 OFFLINE   Mugiwara

Mugiwara

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 14 aprile 2012 - 12:13

per me vale la pena aggiornare...
i problemi sono gli stessi che c'erano su anna... se non sbatti e metti tutto a puntino (e ci vuole tempo) qualcosa darà fastidio...
bisogna partire con lo spirito che "hai un telefono nuovo e va settato d'accapo" quindi fai un bel deep reset col *#7370#
(bada che cancelli proprio tutto, compreso la memoria di massa) e ricominciare da zero, comprese tutte le app (qualcuna è cambiata, qualcuna è arrivata e qualcuna mancherà...) e poi, per il resto, il telefono va bene come prima, anzi meglio... compresa la durata della batteria...
ma tieni sempre presente che "prima" ti eri settato il telefono in maniera "sartoriale" con programmi vari ecc. quindi ora dovrai rifarlo... prima di avere tutti i benefici!

ps. il processore avrà lo stesso carico di prima, e pure la ram, quindi nessun problema.

ciao

grazie jocker1 !!! :thumbs:

senti ma devo settare tutto 'prima' dell'update ??? e mi cancella ogni cosa ?? é NECESSARIO ?? lo consigli perché ? ....

grazie ancora ciao ! :lol:

#32 OFFLINE   Furio

Furio

Senior Member

• Veteran
  • 653 messaggi

Inviato 14 aprile 2012 - 18:01

Diciamo che non è strettamente necessario, ma partire con un telefono pulito semplifica le cose. Nel mio caso non ho fatto nulla, mi sono sparite alcune applicazioni, ma è successo anche ad altri, semplicemente Belle stabilisce che questa è compatibile e la tal'altra no, spariti alcuni giochi, medesimo motivo, e per il resto funzionava tutto come prima. Migilorata la parte grafica, ma sostanzialmente grossi cambiamenti non ne ho visti, come ti ho già detto più sopra, certo è che se Nokia propone gli aggiornamenti, sicuramente le migliorie ci sono, anche quelle non visibili, tipo stabilità di sistema, miglior uso della batteria, browser più reattivo e tante altre cose che in un primo momento uno non vede.

#33 OFFLINE   Maryka002

Maryka002

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 14 aprile 2012 - 18:15

che errore ti da di preciso? :)

Mi dice impossibile installare e poi mi compare la scritta errore download. Però ho notato che avvolte riesco a scaricare i giochi che occupano qualche kb e non richiedono download aggiuntivi.

#34 ONLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17588 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 06:11

di memoria libera ne hai vero? :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#35 OFFLINE   Maryka002

Maryka002

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 15:43

Si si, ne ho tanta. Da quando ho aggiornato a belle mi da questo problema

#36 OFFLINE   Mugiwara

Mugiwara

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 16:03

grazie furio :thumbs: number1 :smile_anim:

#37 ONLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17588 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 18:35

Si si, ne ho tanta. Da quando ho aggiornato a belle mi da questo problema

hai provato ad installare eventuali aggiornamenti dello store? :) non vorrei che per qualche motivo sia bacata l'applicazione...

#38 OFFLINE   Mugiwara

Mugiwara

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 19 aprile 2012 - 16:48

ragazzi ma che mi dite sul tasto di sblocco ?? dice si 'inceppi' ... :mumble: ... ho visto anche dei video in cui proprio 'è difettoso' nel Belle ... :worried_anim:

#39 OFFLINE   Furio

Furio

Senior Member

• Veteran
  • 653 messaggi

Inviato 19 aprile 2012 - 17:30

Non è che si inceppi nel vero senso della parola, almeno nel mio caso è come se fosse diventato ipersensibile, nel senso che io lo trascino verso il basso, sento il vibra, lo rilascio e a volte funziona e a volte torna a bloccarsi. Oramai faccio prima a premere il tasto menù e tappare su " sblocca ", è anche più comodo e più rapido a mio avviso, per tornare a bloccare invece, uso un programmino che si chiama Quicklock, ne ho fatto un collegamento per ogni homescreen, in basso a destra.

#40 OFFLINE   Mugiwara

Mugiwara

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 19 aprile 2012 - 17:34

capito ... :worried_anim: ... ma come mai questa cosa ?? non ha senso ... :blink: ... e con la freccia del menù per tornare indietro invece ? hai riscontrato niente ... :mumble:

Anche taggato con una o più di queste parole chiave: nokia, c6-01, symbian belle, symbian anna