Salve, ho cercato in tutti i modi nell'intento ma invano; v350001-rm320-n95(01.01); in realtà quando accedo tramite wifi per acquistarla riporta la non disponibilità; dove commetto l'errore? Grazie.
Acquisto Licenza Annua Ovi Per N 95 8G
Iniziato da ospiccio, 04 apr 2012 - 20:11
4 risposte a questa discussione
Inviato 04 aprile 2012 - 22:56
Sinceramente non so. Però sino a poco tempo fa, ho visto qualcosa per i telefoni che supportano fino alla 3.03.
Il collegamento tramite la suite dovrebbe fugare ogni dubbio: quando avevo l'N95 l'opzione era disponibile
Il collegamento tramite la suite dovrebbe fugare ogni dubbio: quando avevo l'N95 l'opzione era disponibile
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 05 aprile 2012 - 15:58
Salve, Vi ringrazio per le risposte; ovviamente ho fatto tutti i tentativi; supporta la v. 3 ma ripeto non riesco in tutti i modi ad accedere alla sezione in cui si possa acquistare tale licenza; sapreste qualche indirizzo ufficiale a cui si potrebbe chiedere per fugare ogni dubbio? Grazie
Sinceramente non so. Però sino a poco tempo fa, ho visto qualcosa per i telefoni che supportano fino alla 3.03.