I vincitori sono elencati in questo post.
Guardian.JPG 20,79K
12 downloadsImportante! Visto il successo del contest le licenze in palio passano da 6 a 15
Con il Guardian Contest riapre, a grande richiesta, la stagione dei giochi a premi della Nokioteca.
La partecipazione a questo gioco è davvero molto semplice e vi permetterà di aggiudicarvi una delle seguenti licenze dell'applicazione
I vincitori saranno decretati tramite sorteggio, utilizzando il sistema automatico di generazione di numeri casuali del sito . Ogni messaggio inserito sarà associato a un numero progressivo (lo potrete leggere nell'angolo in alto a destra di ogni messaggio) e sarà quello che verrà considerato come attestazione della vostra partecipazione. Ogni utente iscritto al Nokioteca Forum potrà inserire 1 solo messaggio, eventuali altri messaggi saranno rimossi e non verranno considerati per il sorteggio.
Il Guardian Contest ha inizio oggi, 3 aprile 2012, e terminerà in data 15 aprile 2012 alle ore 23. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli iscritti del Nokioteca Forum.
Attenzione!
- Le risposte a eventuali domande e richieste di chiarimento saranno inserite qui sotto.
- Gli utenti furbetti e che non rispetteranno le regole saranno sospesi.
- Visto che c'è sempre qualcuno che non capisce le semplici regole di partecipazione, il numero del messaggio collegato a ciascun partecipante sarà quello che apparirà alla chiusura del Contest, ovvero a discussione ripulita di eventuali post doppi, procedura che inevitabilmente modificherà la numerazione.
Messaggio modificato da oissela, 16 aprile 2012 - 12:58




Questa discussione è chiusa









