Internet Wind Su N9
Inviato 30 marzo 2012 - 19:25
p.s. sapete se mai uscirà whatsapp?per me era quasi vitale xD....ringrazio chi mi darà una mano
Inviato 30 marzo 2012 - 20:42
Strano anche io ho wind con l'n9 da un paio di mesi e ho 1 gb a disposizione al mese e si autoconfigurato da solo ache dopo l'aggiornamento del firmware.ciao ragazzi sono da 2 giorni possessore,a mio parere del miglior smartphone in circolazione!!(peccato per le app e lo sviluppo); purtroppo ho un grosso problema e non so da cosa dipende ovvero ho l'offerta wind la quale consiste in un'imposta fissa di 9 euro al mese per 1 gb di navigazione,il problema è che quando mi connetto con wind web vedo che il mio credito lentamente va a finire a 0 euro!!è un grosso problema anche perchè con il mio vecchio android(lg dual)non ho dovuto configurare alcunchè per avviare la navigazione tramite offerta...qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa devo nel caso configurare e se devo magari togliere la spunta a qualche impostazione roaming o altro....è urgente ....(non ricordo come si chiama l'offerta credo internet no stop)
p.s. sapete se mai uscirà whatsapp?per me era quasi vitale xD....ringrazio chi mi darà una mano
Comunque io ho: NOME: WIND WEB, NOME PUNTO ACCESSO internet.wind, NOME UTENTE e PW vuoti richiedi pw ad ogni accesso deselezionato, in avanzate PROXY nessuno e i 2 recupera selezionati.
Inviato 30 marzo 2012 - 21:08
ti ringrazio,sembra che ora non scali più soldi con questi parametri..forse avevo la spunta su roaming che ho tolto ,non vorrei si appoggiasse ad altri operatori quando non è disponibile windStrano anche io ho wind con l'n9 da un paio di mesi e ho 1 gb a disposizione al mese e si autoconfigurato da solo ache dopo l'aggiornamento del firmware.
Comunque io ho: NOME: WIND WEB, NOME PUNTO ACCESSO internet.wind, NOME UTENTE e PW vuoti richiedi pw ad ogni accesso deselezionato, in avanzate PROXY nessuno e i 2 recupera selezionati.