Vai al contenuto

Foto

Problema Nokia 5800 Dopo Aggiornamento

• Per favore accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   balla_sara_94

balla_sara_94

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 28 marzo 2012 - 13:47

Salve, ieri ho fatto l'aggiornamento del software del mio nokia 5800. Dopo averlo acceso lo schermo si presentava come nella foto allegata. Ho provato a fare l'hard reset ma il problema persiste.. Consigli ?? Grazie mille :)

Allega file  YourPhoto_2012-2-3(14-38-40).jpg   21,62K   7 downloads

#2 OFFLINE   Firenze1974

Firenze1974

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 messaggi
  • Cellulare:C7-00/N95
  • Firmware:Symbian Belle

Inviato 28 marzo 2012 - 14:17

Salve, ieri ho fatto l'aggiornamento del software del mio nokia 5800. Dopo averlo acceso lo schermo si presentava come nella foto allegata. Ho provato a fare l'hard reset ma il problema persiste.. Consigli ?? Grazie mille :)

Allega file  YourPhoto_2012-2-3(14-38-40).jpg   21,62K   7 downloads

:blink:... se è in garanzia in assistenza di corsa, comunque prima potresti provare a fare un hard reset fisico, cioè coi tasti ammesso che tu non abbia già provato anche quello e a reinstallare il software

#3 OFFLINE   darkshadow305

darkshadow305

Millennium Member

• Modder
  • 1647 messaggi
  • Cellulare:iphone5
  • Firmware:6.1.3

Inviato 28 marzo 2012 - 14:54

mi sa proprio che se non funziona il suggerimento di firenze di formattare e reinstallare il fw devi cambiare sicuramente il flex del cellulare

#4 OFFLINE   Firenze1974

Firenze1974

Senior Member

• Utente
  • 579 messaggi

Inviato 28 marzo 2012 - 15:33

mi sa proprio che se non funziona il suggerimento di firenze di formattare e reinstallare il fw devi cambiare sicuramente il flex del cellulare

purtroppo è probabile :worried_anim: però che le sia successo subito dopo l'aggiornamento è quantomeno strano :mumble:

#5 OFFLINE   darkshadow305

darkshadow305

Millennium Member

• Modder
  • 1647 messaggi
  • Cellulare:iphone5
  • Firmware:6.1.3

Inviato 28 marzo 2012 - 17:38

purtroppo è probabile :worried_anim: però che le sia successo subito dopo l'aggiornamento è quantomeno strano :mumble:

un sovraccarico durante aggiornamento :doh:

#6 OFFLINE   balla_sara_94

balla_sara_94

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 28 marzo 2012 - 18:50

un sovraccarico durante aggiornamento :doh:

Riesci a riassumermi che devo fare grazie ?? :thumbs:

#7 OFFLINE   Firenze1974

Firenze1974

Senior Member

• Utente
  • 579 messaggi

Inviato 28 marzo 2012 - 20:12

Riesci a riassumermi che devo fare grazie ?? :thumbs:

se dark ha ragione (il che purtroppo è probabile) è partito il flex che porta i dati dalla scheda madre del cellulare al monitor e và sostituito esistono delle guide per farlo (anche video ) e il ricambio lo trovi da acquistare in rete, ma se non sei pratica e sopratutto se il telefono è ancora in garanzia la soluzione è portarlo in assistenza a un nokia point. Io però anche se ci sono poche possibilità che funzioni proverei prima con quello che ti ho scritto al post #2

#8 OFFLINE   balla_sara_94

balla_sara_94

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 28 marzo 2012 - 20:43

se dark ha ragione (il che purtroppo è probabile) è partito il flex che porta i dati dalla scheda madre del cellulare al monitor e và sostituito esistono delle guide per farlo (anche video ) e il ricambio lo trovi da acquistare in rete, ma se non sei pratica e sopratutto se il telefono è ancora in garanzia la soluzione è portarlo in assistenza a un nokia point. Io però anche se ci sono poche possibilità che funzioni proverei prima con quello che ti ho scritto al post #2

Ok grazie mille! Procederò a tentativi :thumbs: