Come Capire Quali App Ho In Uso?
Iniziato da teojap, 27 mar 2012 - 19:40
23 risposte a questa discussione
Inviato 27 marzo 2012 - 19:40
ciao a tutti,
ho appena preso il lumia 800 e sto iniziando a smanettare.ho fatto un aggiornamento solo perche' il telefono mi ha trovato solo il primo aggiornamento...
comunque volevo capire come fare a trovare tutte le app che ho in uso,tipo whatsapp fb o altro e come posso togliere dalla schermata principale alcuni quadrottoni che ho aggiunto che non mi servono(tipo ho aggiunto una pagina di internet ma non mi serve che stia li)
grazie a tutti!
ho appena preso il lumia 800 e sto iniziando a smanettare.ho fatto un aggiornamento solo perche' il telefono mi ha trovato solo il primo aggiornamento...
comunque volevo capire come fare a trovare tutte le app che ho in uso,tipo whatsapp fb o altro e come posso togliere dalla schermata principale alcuni quadrottoni che ho aggiunto che non mi servono(tipo ho aggiunto una pagina di internet ma non mi serve che stia li)
grazie a tutti!
Inviato 28 marzo 2012 - 00:22
Tieni il dito sul tasto ''indietro'' e vedrai le app che sono attualmente aperte.
Per chiuderne una ti basta andare sull'app da chiudere e premere ancora il tasto ''indietro''.
Per chiuderne una ti basta andare sull'app da chiudere e premere ancora il tasto ''indietro''.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 28 marzo 2012 - 08:31
grazie skipper comunque a 36 anni so distinguere una guida rapida dal manuale
il grande foglio pieghettato come lo chiami tu e' una guida rapida e in quanto tale non puo' certo essere esauriente.
comunque ora in ufficio ho scaricato il manuale intero e' qualcosa e' un po' piu' chiaro.
una cosa non mi e' chiara ma per mia personale ignoranza in materia:
la connessione del mio lumia e' indicata con la H e non con 3G,e' meglio come connession la H o la 3G?
grazie per la vostra pazienza.
il grande foglio pieghettato come lo chiami tu e' una guida rapida e in quanto tale non puo' certo essere esauriente.
comunque ora in ufficio ho scaricato il manuale intero e' qualcosa e' un po' piu' chiaro.
una cosa non mi e' chiara ma per mia personale ignoranza in materia:
la connessione del mio lumia e' indicata con la H e non con 3G,e' meglio come connession la H o la 3G?
grazie per la vostra pazienza.
Inviato 28 marzo 2012 - 10:41
Giusto! ma quindi?
Mica vorrete dire che in H la connessione è più veloce che in 3G???
EDITO:
Scusate ho fatto cas#no con la E e con la G "semplice".
E = GPRS
3G = UMTS
H = HSDPA
vado a rileggere il manuale teojap ok?
EDITO:
E = GPRS
3G = UMTS
H = HSDPA
Messaggio modificato da skipper6875, 28 marzo 2012 - 10:45
Inviato 28 marzo 2012 - 15:39
Giusto! ma quindi?
EDITO:
E = GPRS
3G = UMTS
H = HSDPA
ahahahah,ma va skipper,tu ne sai sicuramente piu' di me......ma gia' che ci sono,conosci un modo per aumentare la vibrazione del cell?quando e' impostato su vibrazione e' praticamente impossibile sentire arrivare un messaggio o una chiamata perche' il cell si muove in maniera impercettibile....